SCENA: Un luogo segreto]
Nizar e Cristian si trovano in un luogo appartato, lontano da occhi indiscreti. Nizar ha un'espressione seria sul volto.
Nizar: Cristian, ho una proposta da farti.
Cristian: (sorpreso) A me? Ma di cosa si tratta?
Nizar: (tirando fuori il Miraculous dell'Aquila) Voglio darti questo.
Cristian: (incredulo) Il Miraculous dell'Aquila? Ma è uno dei più potenti che esistano!
Nizar: Lo so. Proprio per questo te lo do. So che tu sei l'unica persona di cui mi fido ciecamente. So che saprai usarlo con saggezza e responsabilità.
Cristian: (commosso) Nizar... non so cosa dire. Grazie.
Nizar: (sorridendo) Di nulla. Ma c'è una cosa che devi sapere. Per tornare nella nostra realtà, dobbiamo recuperare il Miraculous della Farfalla.
Cristian: (perplesso) Perché proprio quello?
Nizar: Perché è l'unico modo per chiudere definitivamente il portale e tornare a casa. Il detentore del Miraculous della Farfalla ha il potere di annullare tutte le akumatizzazioni.
Cristian: (pensandoci su) Hai ragione. Ma come facciamo a trovarlo? È nascosto chissà dove.
Nizar: Non lo so ancora. Ma insieme troveremo una soluzione. Dobbiamo solo essere pazienti e determinati.
Cristian: (con un nodo in gola) Puoi contare su di me, Nizar. Faremo tutto il possibile per tornare a casa.
[FINE SCENA]SCENA: Casa di Nick, nascondiglio segreto]
Nick, il principale antagonista, è seduto alla sua scrivania, circondato da schermi che mostrano immagini di Viper e Thundergirl. Accanto a lui, c'è Jessie, la sua fedele aiutante.
Nick: (con un ghigno malvagio) È giunto il momento di porre fine a questa farsa. Viper e Thundergirl credono di essere invincibili, ma presto si renderanno conto di aver sottovalutato il mio potere.
Jessie: (annuendo) Hai ragione, capo. È ora di mostrare loro chi comanda veramente a Parigi.
Nick prende il Miraculous della Farfalla e lo attiva. Un'aura oscura lo avvolge.
Nick: (con voce distorta) Sentite la mia ira, creazioni!
Nick punta il Miraculous verso una telecamera che trasmette in diretta in tutta la città. Con un gesto della mano, akumatizza venti persone che si trovano in luoghi strategici di Parigi.
[MONTAGGIO RAPIDO]
Vengono mostrate diverse scene di persone che vengono akumatizzate: un poliziotto che diventa un gigante di pietra, un artista di strada che controlla la folla con la sua musica, un cuoco che trasforma i suoi piatti in armi letali.
[SCENA: Torre Eiffel]
Viper e Thundergirl stanno pattugliando la città quando vedono strani avvenimenti.
Viper: (osservando la città in subbuglio) C'è qualcosa che non va. Sembra che tutta la città sia impazzita.
Thundergirl: (preoccupata) Hai ragione. Dobbiamo capire cosa sta succedendo.
I due eroi si guardano negli occhi, determinati a fermare Nick e i suoi nuovi akumatizzati
STAI LEGGENDO
MIRACOLOUS THE REALITY OF THE CREATION
ActionNizar, un adolescente apparentemente normale, nasconde un segreto sconvolgente: è un supereroe proveniente da un'altra dimensione, protetto dal Miraculous del serpente. Insieme ai suoi amici, Maya e Cristian, si ritrova intrappolato in questo nuovo...