ep 3

2 0 0
                                    

SCENA: Londra, un vicolo pittoresco. Nizar e Cristian camminano affiancati, ammirando la città.]
Cristian: (entusiasta) Non è incredibile, Nizar? Londra è così diversa da Parigi! Guarda tutte quelle persone che indossano magliette con i simboli dei supereroi locali.
Nizar: (sorprendido) Hai ragione. Qui sembrano quasi delle celebrità.
Cristian: Esatto! E pensa, qui potrebbero conoscerci tutti. Potremmo essere degli eroi riconosciuti e ammirati da tutti.
Nizar: (riflettendo) Non so, Cristian. È un'idea allettante, ma...
Cristian: Ma cosa? Hai paura?
Nizar: No, non è paura. È solo che... la mia identità è una parte importante di me, ma è anche qualcosa di molto personale.
Cristian: Capisco. Ma pensa a tutto il bene che potremmo fare se fossimo conosciuti. Potremmo ispirare gli altri, dare loro speranza.
[Nizar rimane in silenzio, pensando profondamente. Cambiano strada e si ritrovano davanti a un vecchio edificio.]
Cristian: Ehi, guarda! È l'edificio di cui parlava la guida turistica. Quello dove si dice che sia nascosto il Miraculous.
Nizar: (con gli occhi che brillano) Davvero? Allora andiamo a vedere!
[Entrano nell'edificio e iniziano a esplorare. Dopo un po', trovano una stanza nascosta.]
Nizar: (indicando una scatola antica) Deve essere qui.
[Afferra la scatola e la apre. Al suo interno, c'è un bellissimo gioiello che emette una luce intensa.]
Cristian: È incredibile! È proprio il Miraculous!
Nizar: (osservando il gioiello con ammirazione) Non so cosa fare. Da un lato, vorrei usarlo per proteggere la città, ma dall'altro...
Cristian: Ma cosa? Hai paura di diventare troppo potente?
Nizar: No, è solo che... non sono sicuro di essere pronto a rivelare la mia identità.
[Nizar esita, poi sorride.]
Nizar: Sai cosa? Penso che avrò bisogno di tempo per pensarci. Ma una cosa è certa: non lo darò mai a nessuno che voglia usarlo per fare del male.
[I due amici escono dalla stanza, portando con sé il Miraculous e un carico di domande.]

SCENA: Hotel di Londra, notte fonda]
Suono di sirene in lontananza
Nizar: (Svegliato di soprassalto) Che diavolo è stato quello?
Nizar si alza dal letto e si avvicina alla finestra. Sotto, vede una scena di caos. Un mostro gigantesco sta distruggendo gli edifici.
Nizar: (a se stesso) Nick ha colpito ancora.
Pronuncia la sua parola magica: "Viper!"
Si trasforma nel suo alter ego, pronto all'azione.
[INT. Stanza di Maya]
Maya è sveglia e sta leggendo un libro. Sente un forte boato.
Maya: (alzandosi in piedi) Cosa sta succedendo?
Si affaccia alla finestra e vede lo stesso caos.
Maya: (determinata) Non posso permettere che accada.
Pronuncia la sua parola magica: "Thundergirl!"
Si trasforma nella sua forma di supereroe.
[ESTERNO: Londra, zona colpita]
Viper e Thundergirl arrivano sulla scena. Il mostro sta causando danni ingenti.
Viper: (a Thundergirl tramite i comunicatori) Sembra che Nick abbia superato se stesso questa volta.
Thundergirl: (con voce ferma) Non lo lasceremo fare.
I due eroi si lanciano all'attacco, utilizzando i loro poteri per fermare il mostro. Ma la creatura è troppo forte.
All'improvviso, si sentono delle voci.
Voce 1: Fermatevi! Non potete sconfiggerlo da soli!
Dalle ombre emergono altri supereroi, gli eroi di Londra.
Eroe Londinese 1: (con un grido di guerra) Unitevi a noi!
Eroe Londinese 2: (con un sorriso) Londra è la nostra città e la proteggeremo a ogni costo!
I quattro eroi combattono fianco a fianco, coordinando i loro attacchi.
Dopo una lunga e faticosa battaglia, riescono finalmente a purificare l'akumatizzato. La città è salva.
Viper: (stanco ma soddisfatto) Ce l'abbiamo fatta.
Thundergirl: (sorridendo) Grazie a tutti voi.
I quattro eroi si salutano e si separano.
[INT. Stanza di Nizar]
Nizar, tornato alla sua forma civile, si siede sul letto.
Nizar: (pensando) Non so cosa sarebbe successo senza di loro.
Squilla il suo telefono. È un messaggio da Maya.
Messaggio da Maya: "Stasera è stata un'avventura indimenticabile. Grazie per avermi aiutata."
Nizar sorride e risponde al messaggio.

MIRACOLOUS THE REALITY OF THE CREATION Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora