SCENA: Parigi, una battaglia epica]
Nizar, Thundergirl e Menvill (Cristian) sono nel bel mezzo di una battaglia caotica. Akumatizzati di ogni tipo emergono da portali oscuri, seminando il panico nelle strade.
Thundergirl: (schiva un attacco) Non capisco, questi akumatizzati sono troppo potenti! Sembra che Hawk Moth stia usando un potere ancora più grande.
Nizar: (concentrato) Hai ragione. C'è qualcosa di diverso. È come se stesse pompando loro un'energia oscura senza fine.
Menvill: (urlando mentre combatte un akumatizzato gigante) Sono sicuro che Hawk Moth sta usando il Miraculous della Farfalla! Solo lui ha il potere di creare così tanti akumatizzati contemporaneamente.
Thundergirl attiva il suo potere, evocando una tempesta elettrica.
Thundergirl: Tuono!!!
Fulmini colpiscono gli akumatizzati, ma questi resistono.
Nizar: (sputando veleno contro un akumatizzato) Veleno!
Il veleno paralizza l'akumatizzato, ma altri ne prendono il posto.
Menvill: (gridando verso gli akumatizzati) Ribellatevi! Non siete voi stessi!
Alcuni akumatizzati esitano, ma la maggior parte continua ad attaccare.SCENA: Cuore di Parigi, sotto la luce della luna]
Nizar, Thundergirl e Menvill (Cristian) sono esausti, ma determinati. Il mostro creato da Hawk Moth è ancora una minaccia imponente.
Nizar: (respirando affannosamente) Thundergirl, devi riposare. Il tuo Kwami ha bisogno di energia.
Thundergirl: (sbuffando) Non posso lasciarvi da soli.
Nizar: (con fermezza) Devi farlo. Trova un posto sicuro e riposa. Tu e il tuo Kwami avete bisogno di rigenerarvi.
Thundergirl: (guardando Menvill) E tu, Cristian?
Menvill: (sorridendo amaro) Non preoccuparti per me. Il mio Miraculous è più resistente. Posso reggere ancora un po'.
Nizar: (annuendo) Va bene, ma stai attento.
Thundergirl, con un nodo alla gola, si trasforma e scompare tra le ombre.
Nizar: (guardando Menvill) Andiamo, Cristian. Dobbiamo affrontare Hawk Moth da soli.
Menvill: (con determinazione) Sono pronto.
Nizar: So che lo sei. Ma ti prego, sii prudente.
Menvill: Lo sarò. Ma tu anche, Nizar.
Nizar: (sorridendo debolmente) Non preoccuparti per me. Conosci il mio veleno.
I due eroi si scambiano un'occhiata d'intesa e si lanciano all'attacco del mostro.
[SCENA: Nascondiglio di Hawk Moth]
Hawk Moth osserva la battaglia con un ghigno soddisfatto.
Hawk Moth: (ridendo) Stanno cedendo! Presto, Parigi sarà mia!
Jessie: (preoccupata) Ma capo, non crede che stiano diventando troppo forti?
Hawk Moth: (con disprezzo) Non possono nulla contro il mio potere!
[TORNA ALLA SCENA DELLA BATTAGLIA]
Nizar e Menvill combattono con tutte le loro forze, ma il mostro è troppo potente. Proprio quando sembra che tutto sia perduto, Nizar ha un'idea.
Nizar: (gridando) Cristian, ascoltami! Concentrati sull'energia del mostro, cerca una debolezza!
Menvill annuisce e concentra tutte le sue energie. Dopo pochi istanti, scopre una piccola fessura nel cuore del mostro.
Menvill: L'ho trovato!
Nizar: Perfetto! Ora attacchiamo insieme!
I due eroi sferrano un attacco combinato, colpendo il cuore del mostro. Il mostro urla e inizia a disintegrarsi.
STAI LEGGENDO
MIRACOLOUS THE REALITY OF THE CREATION
ActionNizar, un adolescente apparentemente normale, nasconde un segreto sconvolgente: è un supereroe proveniente da un'altra dimensione, protetto dal Miraculous del serpente. Insieme ai suoi amici, Maya e Cristian, si ritrova intrappolato in questo nuovo...