Il Club apriva alle 8:30 e io ero lì fuori da 20 minuti buoni quando arrivò Tristan :<< Buongiorno.>> Lo salutai io <<Da quante ore sei qua?>> Mi chiese lui << Più o meno da 20 minuti.>> Risposi io, avevo l'abitudine di arrivare in anticipo <<Una ventina di minuti.>> Risposi io << Mmnh, tra poco Kian dovrebbe aprire.>> Kian era colui che gestiva il Club, anche lui un Potenziatore, ovviamente non l'aveva fondato lui, ma un suo antenato, e quindi il Club era rimasto della sua famiglia. Il Club era stato creato per addestrare i Dotati a usare i loro poteri: in poche parole, a ogni novizio veniva assegnato un Potenziatore, oppure una persona che avesse il suo stesso potere, e veniva addestrato finché non avrebbe padroneggiato bene il suo potere; dopo di che i Dotati potevano scegliere se rimanere al Club o andare a vivere in città lasciando il club.
Si sentì un rumore di serratura e un secondo dopo c'era la testa di Kian che spuntava dalla porta: << Chissà perché me lo sentivo che c'eravate voi 2 fuori.>> Disse Kian << Entrate, ho dei compiti per voi.>> Mi alzai dalla scalinata e seguii Kian dentro al Club. Entrammo in una grande sala, lì dentro ci si poteva riposare tra un addestramento e l'altro, bere qualcosa grazie al piccolo bar in fondo oppure studiare i casi che ci assegnava Kian.
Seguimmo Kian nel suo ufficio:<< Sedetevi>> ci ordinò, io e Tristan ci accomodammo su due poltrone davanti alla scrivania.
Kian si sedette dietro alla scrivania ed estrasse dal cassetto 2 fascicoli. Me ne porse uno, sopra c'era scritto "Dryden", ne porse uno anche a Tristan ma non riuscii a vedere il nome. Aprii il mio fascicol: in altro c'erano scritti cose come il nome l'anno di nascita... tipo una carta d'identità e in basso c'era scritto il tipo di potere che aveva ma, stranamente, quella voce del fascicolo era vuota.Spostai lo sguardo in alto verso la foto e notai che che assomigliava moltissimo al ragazzo che avevo incrociato al porto.
<< Iris>> Mi chiamò Tristan <<Molti Potenziatori hanno provato ad affrontare il caso di Dryden, alla fine tutti dicevano che c'era della magia in lui ma nessuno capiva di che tipo era. Cerca di capire qualcosa di più.>> annuii <<Lo incontrerai oggi, al porto, sulla sua barca; Irene ti porterà da lui.>> Mi disse Kian, poi si rivolse a Tristan:<< Malia, invece, è una tombale, addestrala; dovrebbe arrivare verso le 9, così avrai tempo per studiarti il fascicolo, potete andare>>
Uscimmo dallo studio, salutai Tristan e cercai Irene nella sala che, nel frattempo, aveva cominciato ad ospitare alcuni Dotati.Trovai Irene seduta ad un tavolino vicino alla porta <<Hey!>>La salutai << Ciao!>> mi disse lei di rimando <<Kian mi ha detto che mi devi portare da lui.>> Dissi a Irene facendole vedere la foto di Dryden <<Okay, andiamo.>> Disse lei, uscimmo dal Club e ci incamminammo verso il porto
STAI LEGGENDO
Le Ombre Nascoste
RomanceIris e una potenziatrice al servizio del club dei Dotati Dryden e un'oscuro che odia il suo potere Cosa succederà? Si innamoreranno?arriveranno ad odiarsi?