Pov's Grace
Tutte le cose belle prima o poi finiscono...
Quell' bambino era solo un ricordo
lontano.Eppure non riuscivo a smettere di pensarci ,
era scomparso senza darmi spiegazioni.Senza neanche salutarmi.
Erano passati tre anni da quando se ne era andato,
Mi aveva promesso di stare con me tutti i giorni.Mi aveva solo mentito
non si era più presentato da me.Lo avevo visto solo due volte ma era stato la prima persona a parlare con me , la prima a interessarsi seriamente a me .
Mi faceva delle domande che a nessuno sarebbe importata la reale risposta ma invece lui mi ha fatto credere che gli importava veramente quale era il mio colore preferito o il perché non andavo a scuola come tutti gli altri bambini.
Era difficile scordarlo..
Tutto d'un tratto non mi andò più a trovare , non mi diede spiegazioni ...
Semplicemente scomparve ,
Non si fece neanche vedere più al parco.Forse avevo detto qualcosa di sbagliato ?
E stata colpa mia ?
Basta pensarci e iniziamo ad alzarci da questo letto.
Cazzo se mi mancava
Blake
Questo era il suo nome...
La sua voce mi mancava ,
I suoi occhi blu notte mi mancavano,
Le sue domande mi mancavano.Fai il letto e vatti a vestire che sei in ritardo!!
Era il mio primo giorno di terza superiore ,
Non era cambiato tanto da tre anni fa.Mio padre non mi faceva uscire di casa...
Solo per andare a scuola ovviamente ,
Continuava a picchiarmi ma ormai non sentivo più il dolore.Non piangevo e non mi nascondevo neanche più.
Ormai ho capito che era inutile nascondermi , tanto alla fine mi troverà e succederà di nuovo.
Meglio servirgli il lavoro con più facilità e fare finire in fretta ciò che deve fare.Iniziai a rifare il letto e a lavarmi i denti.
Provai a truccarmi ma con scarsi risultati così fini per rimuovere il trucco orrendo che avevo fatto.
Presi una delle tante felpe che avevo nel armadio
È estate di nuovo ...
La stagione che odiavo con tutta me stessaLe milioni di domande delle persone a cui dovevo rispondere cercando di non creare sospetti.
Ho provato a farmi amici in questi tre anni di superiori ma se non esci non vai alla feste non puoi essere amico loro.
E così che funzionava il mondo
« sei pronta che ti accompagno a scuola » sentì la voce scocciata di mio padre dal soggiorno.
« arrivo »
Misi una felpa viola con sotto dei pantaloncini neri.Mi sistemai velocemente i capelli con la spazzola ,
Mi misi le scarpe al volo e scesi le scale di fretta.Ero in ritardo
Presi la giacca dall' attaccapanni in soggiorno.
« eccomi » risposi calma
Lui mi sorrise nel mentre apriva la porta per uscire di casa.
STAI LEGGENDO
danger love
Romance⚠️🔴⚠️ In questa storia si parla di VIOLENZA DOMESTICA ABUSI e LINGUAGGIO VOLGARE che potrebbe urtare la sensibilità di alcune persone. Detto ciò vi lascio alla lettura 🎀