🔴 JASMINE 🔴

59 3 33
                                    


Ho aggiornato leggermente in ritardo ( vi prego scusate non era mia intenzione farvi aspettare 🙏 )
Come promesso oggi ci sarà il pov di Oliver " un po' particolare " consiglio la lettura di questo capitolo ad un pubblico consapevole e adulto 🔞✅
Se vi lasciate una stellina ⭐
Detto ciò vi lascio alla lettura 💕

Pov's Oliver
Eta : 8 anni

La baciai delicatamente sperando di non sembrare troppo impacciato.

« non dire a nessuno quello che stiamo per fare » mi sussurro all' orecchio la ragazzina davanti a me

Eravamo chiusi in uno sgabuzzino buio e polveroso eppure a me bastava solo che ci fosse lei e per me andava bene tutto.

« non lo dirò a nessuno » le promisi stringendole il mignolo insegno di promessa senza sapere a cosa stavo andando in contro.

Una cosa troppo grande per due bambini di otto anni

« me lo hanno insegnato i miei genitori » disse sorridendomi maliziosa e iniziando a slacciare il bottone dei miei jeans.

« cosa stai facendo ? » le chiesi con voce tremolante ,
rabbrividì al suo tocco non era piu delicato ma era diventato possessivo e non mi sembrava piu lei.

Il freddo invadeva il mio corpo e non capivo perché mi volesse spogliare.

« ti piacerà vedrai » continuo a sorridermi nel mentre i suoi capelli le coprivano i suoi occhietti neri come la pece ,
spostai i suoi capelli meravigliosi per guardarla negli occhi.

Eppure lei non si accorse neache di quel movimento...

Probabilmente era più concentrata su quello che avevo in mezzo alle gambe che su di me.

Eppure a me non sembrava che mi stesse facendo qualcosa di male , i suoi occhi mi guardavano come a dirmi " Fidati di me " e io mi fidavo.

« ho paura forse e meglio se ci fermiamo » mormorai guardando il pavimento avendo paura che mi avrebbe chiamato fifone da quel giorno.

« sta fermo » mi disse vedendo che cercavo di dimenarmi dalla sua presa , iniziai a mangiucchiare le mie unghie nervosamente.

« lasciami » urlai ma lei era troppo forte e ormai era fuori di sé

Volevo che mi lasciasse

Non sapevo neache se stessi respirando più orami

« oh... » mormorò tirandomi giù i pantaloni e in seguito le mutande.

Lo ha visto

Lo ha visto

« Jasmine perché ? Perché lo stai facendo... Non capisco? Perché mi stai spogliando ? Jasmine ti prego smettila qui c'è freddo andiamo via ... » cercai di convincerla ad andarcene eppure lei sembrava non volersi muovere.

« devi stare zitto maledizione » mormorò lei iniziando a strofinare la sua mano sulla mia intimità.

Più io mi dimenavo dalla sua presa più lei si muoveva

« E molto piccolo vedo » disse con aria dispiaciuta

« ah ... Dovrebbe essere più grande? »
Le chiesi dispiaciuto non capendo più niente , iniziando a piagnucolare perché volevo che si fermasse.

« no non e un male , anzi e meglio così... Sai perché ? »

Non so più niente ormai

« perché ? » le chiesi nel mentre una lacrima scendeva dal mio viso.

danger love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora