🔴 OLIVER 🔴

55 4 78
                                    

Questo è il continuo del capitolo 7
Ricordo a tutti che siamo nel passato dove Oliver e Jasmine hanno otto anni
Capitolo abbastanza calmo senza spiscy 🔞❌
Ma comunque molto intenso
Se vi va' lasciate una stellina 🎀🫀
Buona lettura ✨❤️

Pov's Oliver

« amore di mamma tra pochi giorni e Natale inizia a scrivere la lettera dei regali che vuoi così dopo la spedisco a babbo natale » mi disse mia madre sorridendomi nel mentre mi dava un bacio sulla guancia.

« va bene mamma » mi sorrise nuovamente e si allontano verso la cucina a preparare una delle sue buonissime torte all' cioccolato.

Presi un foglietto e una penna blu dal cassetto in camera mia e iniziai a scrivere...

Caro babbo natale.
Quest'anno non ti chiederò nessun pallone da calcio e nessuna macchinina ( anche se mi piacerebbe tanto riceverla ) quest'anno ti chiedo soltanto una cosa ...

Solo una

Questo e il quarto natale che lo passo senza il mio papà...

Papà diceva che il natale si deve passare in famiglia ma senza di lui che famiglia è ?

Vorrei poterlo abbracciare , vorrei chiederli scusa per tutto quelle volte che facevo i capricci.
Vorrei dirli che se questo natale verrà da me mi comporterò benissimo.

Prenderò tutti 10 e 9 a scuola e mangerò tutte le verdure che mi cucina la mamma.

Per favore babbo natale ... Ti chiedo solo questo

Non mi importa di avere le scarpe nuove o la maglietta firmata da Maradona in persona io voglio soltanto riavere con me mio papà.

Vorrei scusarmi per tutte quelle volte che lo tratto male ,
Per tutte le volte che lo fatto arrabbiare.

Scusa papà avrei voluto essere meglio di quello che sono ma adesso ti voglio qui ... Qui con me.

Avevo solo quattro anni quando mi hai lasciato da solo... solo quattro eppure eri la cosa più importante della mia vita.

Anzi lo sei ancora

Buon natale papà , tu che mi guardi da la su.

***

« mamma vado a giocare a pallone con Blake » dissi mettendomi le scarpe sapendo già che mi avrebbe detto di sì.

« va bene tesoro ma stai attendo alle auto »

Auto ?

« mamma ma giochiamo sul prato mica per strada »
« lo so ma tu stai comunque attento »
« va bene » risposi rassegnato

Era troppo protettiva lo era sempre stata

Prima che potessi aprire la porta per uscire lei mi chiese « hai scritto la lettera ? »

« no , la scriverò domani » menti

Non potevo dirle il contenuto della lettera , lei era troppo curiosa e sono sicura che me lo avrebbe chiesto.

Avrei trovato io un modo per spedirla a babbo natale.

« ti avevo detto di scriverla oggi !!
Va bè tesoro però domani fallo » mi rimprovero lei.

Non risposi e usci di casa ,
Odiavo mentire però questa volta era necessario.

« Oliver » senti quella voce femminile dietro di me non appena misi piede fuori casa.

« ciao Jasmine » le dissi nel mentre mi torturavo le labbra avendo paura che mi portasse di nuovo dentro lo sgabuzzino.

Non volevo ,
Eppure se me lo avrebbe chiesto ci sarei andato e avrei fatto tutto quello che lei desiderava perché lei era tutto per me.

« oggi ci aspetta una nuova lezione »
« sesso ? » chiesi sperando che rispondesse di no

« smetti di dire quella parola ad alta voce !! » mi rimprovero bruscamente lei

« scusa » mormorai pentito

« si comunque » disse sbuffando
« vieni a casa mia domani alle sette di mattina » aggiunse tutta euforica.

« ma abbiamo scuola »
« allora dovremo saltarla » disse senza porsi problemi

Va bene Jasmine farò quello che vuoi

« adesso devo andare che mi aspetta il mio amico Blake e devo chiederli una cosa importante »
« va bene non ti rubo altro tempo » rispose lei dandomi un bacio sulle labra.

Rimasi spiazzato di quel bacio e diventai rosso come un pomodoro.

« ciao Oliver » mi saluto andandosene.

Sapevo che lei mi amava come la amavo io.
forse le avevano insegnato ad amare in modo di verso dal mio ma comunque rimaneva la mia Jasmine solo mia.

« Oliver c'è ne hai messo di tempo a uscire » disse Blake venendo verso di me con il pallone di calcio in mano.

« scusa Blake »
« non ti preoccupare » disse dandomi una pacca sulla spalla.

« perché non indossi il giubbotto fa freddissimo »
« i miei genitori non se lo posso permettere » mi disse lui abbassando lo sguardo.

Giravano voci in giro sul suo conto ,
Dicevano che era povero e anche io iniziavo crederci.

Ma non importava , lui rimaneva il mio migliore amico.
« tieni prendi il mio » gli dissi togliendolo da dosso per darlo a lui

« ma tu non sentirai freddo ? » mi chiese preoccupato
« starò bene » dissi sorridendo
« non posso accettare »
« è un regalo Blake e i regali non si rifiutano » tanto io a casa avevo tanti giubbotti invece lui non aveva niente.

Non me lo avrebbe mai detto che era povero e non l'avrei mai costretto a rivelarlo.

« grazie Oliver , c'è qualcosa che posso fare per te per sdebitarmi ? » mi chiese blake nel mentre indossava il giubbotto che gli avevo regalato.

« in verità ci sarebbe qualcosa » dissi guardandolo nei suoi occhi blu notte
« spara »
« dobbiamo andare al polo nord »

Mi guardo come se fossi pazzo ,
Come se gli avessi chiesto di vivere per strada.

« sei impazzito ? Cosa ci devi fare al polo nord ? » disse Blake senza capire niente.

« devo consegnare una lettera , una lettera per mio padre »

Doveva arrivare quella lettera a babbo natale cosi che lui avrebbe realizzato il mio regalo , dovevo essere sicuro che gli arrivasse quella lettera ecco perché dovevo farlo io.

« va bene Oliver andremo al polo nord »

Spazio autrice

In questo capitolo volevo mettere il pov's di Jasmine ma alla fine ho deciso di non metterlo per non essere denunciata da nessuno ☺️

Capitolo abbastanza calmo
Che ne pensate ?

Vi e piaciuto ?

La prossima volta ci sarà il pov di Grace tanto atteso.

Ricordo che questo è l'ultimo capitolo del infanzia di Oliver tra poco scriverò pure quello che ha passato il nostro povero Blake anche se si può già iniziare a immaginare.

Comunque sono stata brava ho aggiornato solo un giorno in ritardo!!!

Il prossimo capitolo arriverà domenica 🎀

Per qualsiasi cosa su Istagram mi chiamo 999_arianna_

Baci💋




danger love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora