Spero non mi arriveranno denunce da nessuno nel caso ricordatevi che vi voglio bene 🫀🎀
Se vi va lasciate una stellina ❤️
Vi lascio alla lettura...✨Pov's Grace
« signorina mi sente ? » Una voce squillante e fastidiosa mi richiamava.
Strizzai gli occhi
« apri gli occhi Grace forza » disse quella voce che conoscevo troppo bene
Le palpebre erano pesanti ,
il corpo era debole i muscoli erano come paralizzati.Cosa mi era successo ?
« ti prego » un altra voce che sembrava essere quella di Carol mi incitava ad alzarmi come aveva fatto prima Blake.
Eppure io non ne volevo sapere...
Non riuscivo a muovermi o meglio non volevo muovermi ,
Se avessi avuto la forza di aprire gli occhi cosa sarebbe cambiato ?Le cicatrici non sarebbero scomparse , avrei continuato a vivere sotto l'ombra di mio padre perché lui era sempre nei pensieri e non riuscivo a dimenticare le sue mani sporche toccarmi intensamente.
Blake doveva essere felice...
Se lo meritavaNon doveva stare con me io non le lo avrei permesso.
Lui doveva essere libero non essere rinchiuso nella mia mente contorta piena di un passato orrendo che non riuscivo a lasciarmi alle spalle.
Perché rovino sempre tutto
Perché ?Adesso tutte le persone aspettano qualche mia mossa che però non arriverà...
Eppure mi avevi detto che sarebbe andato tutto bene e io ti avevo creduto.
Vattene andatevene tutti avrei voluto urlargli ma non ci riuscì.
Loro restavano la...
le voci si facevano sempre più
intense si moltiplicavano sempre di piu.Dove sono ?
Perché sento così tanto dolore ?Se solo non fossi io se solo avessi la forza di alzarmi e dire qualcosa ,
Ma io non sono forte come loro non lo sono mai stata.Blake riuscirà benissimo a vivere senza di me ci è riuscito per tre anni può riuscirci ancora.
Blake vattene ti prego
Inizia a ricordarmi di quando lo spiavo dalla finestra senza mai parlargli lui era il più bello di tutti emanava una luce che prima di allora non avevo mai visto.
Con quegli occhi blu notte che mi incantavano sempre.
Quando decise di parlarmi non ci credetti neache.
Lui era troppo... Lo era sempre stato
Lui riusciva a farmi sentire meno sbagliata di quello che ero veramente.
Eppure non capivo perché si sforzava così tanto di capirmi quando non c'era niente da capire.
Era tutto troppo complicato ,
Lo era sempre stato...All'improvviso senti il rumore di un pianto strozzato ,
Un pianto femminile.Carol sei tu ?
Se avessi voluto avrei potuto aprire gli occhi e vedere chi fosse ma non lo feci , non ancora...
Poi senti il mio cuore spezzarsi a sentire quelle tre parole che in tutta la mia vita avrei voluto che mi fossero dette.
Forse avevo sentito male dopo tutto ero ancora stordita ma...
Mi sembrava così reale
STAI LEGGENDO
danger love
Romance⚠️🔴⚠️ In questa storia si parla di VIOLENZA DOMESTICA ABUSI e LINGUAGGIO VOLGARE che potrebbe urtare la sensibilità di alcune persone. Detto ciò vi lascio alla lettura 🎀