Awed è stato tutto il giorno con me.
Abbiamo fatto colazione, poi abbiamo fatto una challenge per il suo canale.
Gliel'ho chiesto io, ovviamente.
È il primo video in cui appaio.
Dopo abbiamo cucinato insieme, cioè ho cucinato io, lui è incapace.
Una frittata zucchine e prosciutto.
Ho riso troppo quando non riusciva a girarla nella padella.Il pomeriggio siamo stati a chiacchierare con un po' di gelato.
Lui poco fa è dovuto andare via per registrare dei video da Ricky e Dadda.
Mi ha chiesto se volessi andare con lui ma ho gentilmente rifiutato.Ho un bisogno urgente di farmi una bella doccia e di dormire.
Accendo l'acqua.
Lavo i capelli e il corpo.
Mi asciugo, metto il pigiama.
Asciugo i capelli.
Metto la crema.
Imposto la sveglia per la mattina dopo.
Ore 8.
Buonanotte.*Drinn* 8:00, Buongiorno!
Mi sveglio tranquilla. Ci sono giusto alcune considerazioni su ieri e ieri l'altro.Prima cosa, sono scossa. Un tizio ha cercato di violentarmi. Questa è una zona pericolosa a quanto pare.
*Lista di cose da comprare* Spray al peperoncinoSeconda cosa, sono praticamente viva grazie a Simone. È stato coraggioso a difendermi a costo di prenderne.
Lo devo ringraziare meglio, ieri non c'ero con la testa.Terzo punto, Simo è così dolce. È stato tutto il giorno con me, si è preoccupato.
Ha cercato di farmi stare tranquilla.
Mi ha medicato e ha dormito al mio fianco.Quarto punto, ho raccontato della cosa più brutta della mia vita a LUI. Questo vuol dire che mi fido, mi fido veramente. Non lo avevo mai detto a nessuno. Certo, tutti a Firenze lo sapevano, compresi Jasmine e Ricky, ma non avevo mai parlato di questa cosa.
Unendo il terzo e il quarto punto.
Beh posso dire che probabilmente le mie deduzioni sono veritiere.
Mi sta iniziando a piacere Simone.
Non mi voglio fidare però. Dopo l'ultima volta non mi POSSO fidare.*Din* Notifica
Riccardo Dose 📞 📹 🛠
Giulia, tutto okay?
Awed ci ha brevemente raccontato.Tutto bene, grazie.
Sono solo un po' scossa ma non
ricordo molto.Va bene, se hai bisogno
di qualcosa chiamami.Certo Ricky, salutami anche Dadda,
che sicuramente si è preoccupato.
Oggi devo urgentemente andare a farmi le unghie, poi ordino lo spray al peperoncino e dopo pulizie intense.Arrivo al salone.
"Come le facciamo tesoro?"
"Corte e nude"
Come sempre aggiungerei. Sono una semplice.
Uscita dall'estetista apro il telefono.Awed 📞 📹 🛠
Giulia, ti devo parlare di una
cosa, vogliamo vederci per
un caffè?
STAI LEGGENDO
Sempre più vicini - Awed, Simone Paciello
Roman d'amourGiulia, una ragazza di Firenze, si trasferisce a Milano per iniziare l'Accademia delle Belle Arti. Un incontro particolare però le mosse la testa..