*Dopo la fine dell'episodio "il passato ritorna, sempre"*
Clary pov's
Cosmo ha fatto proprio come mi aveva detto, mi aveva baciato in ogni singolo livido del mio corpo.
Le sue labbra sul mio corpo erano come se mi avessero marchiate a fuoco, me le sentivo ancora addosso.
Poco dopo siamo usciti dall'acqua.
Cosmo si avvicina sempre di più, portandomi a indietreggiare, fino a scontrarmi contro una colonna.Si attacca praticamente a me, siamo petto contro petto.
«Cosmo?» chiedo, cercando di capire le sue intenzioni.
«Con questo costume non riesco a contenermi.»
Arrossisco.Inizia a baciarmi con foga, spingendomi sempre di più contro la colonna parallelepipeda.
Stringo le mani sulle sue ampie spalle.
Dopo qualche minuto si stacca mordendomi il labbro inferiore, gemo.
Con le labbra scende sempre di più cominciando a torturarmi il collo di baci e morsi.
«Cazzo, Clary.» gemita al mio orecchio.Mi accorgo solo a quel punto della forte erezione immezzo alle mie gambe.
Siamo forse un pò troppo vicini.Con le mani, dai fianchi, scende sempre di più fino ad arrivare ai glutei.
Palpandoli in modo esperto, nel mentre che il gioco di lingue continua.Inizio a strusciarmi contro il marmo per sedermi per terra, facendo accomodare Cosmo sopra di me.
Apro le gambe, mentre lui continua a baciarmi il collo.
Si stacca un'attimo, mentre le sue mani vanno sempre più giù, fino agli slip del costume.
«Posso?» io annuisco.
In una mossa secca me li strappa via, tornando poì alle mie labbra.Mi spalanca ancora di più le gambe, strofinando la sua lunghezza sulle mie pieghe.
Gemo a quel contatto.Con l'anulare e il medio inizia ad accarezarmi il clitoride pulsante, penetrandomi velocemente subito dopo.
«Cosmo» gemo senza staccare le nostre bocche.Dopo altri minuti, si ferma.
Si gira un'attimo, avvicinandosi ai sui pantaloni, uscendo dalla tasca una bustina quadrata.
Si rigira rimettendosi sopra di me.
«Clary se non vuoi fa nien-»
«Fallo.» lui mi guarda con un sorrisetto malizioso «Fammi urlare il tuo nome, Cosmo Fibonacci.» gli bisbiglio nell'orecchio.Prende le mie mani, invitandomi a togliergli il costume.
Io procedo, dopo mi slaccia in due secondi la parte di sopra del costume facendolo cadere accanto a me.
Strappa la bustina, infilando il preservativo nell'erezione.
«È la tua prima volta giusto?» mi chiede.
Dico di sì.
«Non farà male tranquilla.» e con una mossa scaltra mi entra dentro.
Gemo quando le spinte aumentano e diventano più forti.
Urlo il suo nome, mentre lui continua a uscire e entrare.
Con un gesto ribalta le posizioni facendomi mettere sopra di lui.
Continuavamo a baciarci, con lui costantemente dentro di me.Cosmo pov's
Il giorno dopo
Era il solito pranzo in famiglia della domenica, anche se stavolta, stranamente, c'eravamo tutti.
Al tavolo eravamo io, Nebula, Mimi, Mike, Melanie -nonostante fosse arrabbiata con Marco- e ovviamente Marco Martines.«Cosmo ti devo dire una cosa.» mi richiama Marco «Ma la dirò qua per avissare anche gli altri.»
Esce il suo IPhone, iniziando a cercare qualcosa su esso.Mi guardo con Mike, poì con Melanie, poì con Nebula e poì con Mimi.
Dopo poco mi mette davanti l'IPhone facendo partire un video.
Divento immediatamente rosso.
È un video di telecamere che ritrae me e Clary, sul tetto, fare sesso.I ragazzi si avvicinano per sbirciare il video.
Mi giro verso Mike, che si sta trattenendo dal ridere.
Dopo neanche tre minuti, Marco si riprende l'IPhone.
«Cosmo non fraintendermi, non mi dispiace che vi divertiate» sospira «Ma come abbiamo recuperato noi questi filmati, avrebbe potuto farlo anche un hacker, e lo sai che in questo periodo c'è ne sono molti, ma se l'avesse fatto qualcun'altro avrebbe potuto usarli per riccatare te e questa ragazza, ovviamente li abbiamo già eliminati.» spiega.Mike mi da un calcetto alla cavaglia, guardandomi con uno sguardo malizioso e cercando di non ridere.
E io gli rispondo dandone uno ancora più forte.
«AIA!» esclama.
Mi giro verso Nebula, anche lei cerca di non ridere.
Guardo Melanie che a differenza degli altri scoppia subito in una fragorosa risata.
«Melanie fai silenzio che avrei dei filmati anche per te.»
Melanie sbianca.
E ora chi è che ride?
«In conclusione, volevo solo dirvi di non farlo, così esposti, e lo dico per tutti.» dice fulminando tutti e 5 con lo sguardo.Poco dopo in balcone.
«Hai capito Cosmo Fibonacci!» mi stuzzica Mike, eravamo solo io e lui in quella stanza ormai.
Non rompere il cazzo.
«Mike non fare il santo, davvero non hai fatto nulla con Glitter?» gli chiedo.
«No, lei non è ancora pronta.»
«Ah strano...» inizio ad aprire la porta del balcone, per uscire «da me si faceva sbattere per bene.»
STAI LEGGENDO
i film mentali (spicy) su glitter&candy😍😍😍
Fanfictionfilm mentali (spicy) su coppie con richiesta😫