Lo so che non l'ha richiesta nessuno questa coppia MA mi era venuto questo film mentale pazzesco (la professoressa mi ha richiamato ben due volte) e sento il bisogno di scriverlo, la prossima coppia sarà la... MITTER (anche se sono team Cosmitter ma vi accontento).
LIVELLO SPICY DI QUESTO CAPITOLO= 🌶🌶🌶🌶🌶/5
*dopo l'episodio amori indelebili*~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•
Claudio pov's
«Ci tieni a me, Claudio?» mi chiede Cam guardandomi con i suoi occhi da cerbiatta.
Voglio mentirgli ma non posso, così gli prendo il viso tra le mani e la bacio, le sue labbra erano morbide e delicate, quando mi stacco mi guarda con uno sguardo dolcissimo, e ho sentito il bisogno di ribaciarla.
Ancora, ancora, ancora e ancora.
Cam mi spinge sul divano, sedendosi a cavalcioni su di me, e formando una folle lotta di lingue.
Sposto le mie mani su i suoi fianchi e lei appoggia le sue unghie curate sulle mie spalle.
Inizia a dodolarsi con il bacino, provocando una reazione evidente nei pantaloni.
Cam striscia le sue labbra al mio collo, baciando e succhiando una precisa parte senza fermarsi.
Tra ciò che sta succedendo sotto e ciò che succede sopra non ci capisco più niente.
«Cam...» ansimo.
Le mie condizioni non mi permettevano di finire la frase facilmente.
«Camille perfavore fermati..»
«Perchè??» chiede con voce suadente «non ti piace?»
Cazzo non sai quanto.
«Non è quello..» cerco di parlare nonostante i gemiti mi interrompono «se continui così mi fai venire voglia di scoparti.»
Cam si ferma per qualche secondo.
Ridacchia e mi lascia un dolce bacio sulle labbra «chi te lo dice che non è il mio intento??» e mi ribacia.
Proseguo mettendoli la lingua in bocca, mi stendo sul divano e la faccio mettere sopra di me.
Piano piano gli sfilo la gonna beige, posando le mani sulle natiche, invitandola a riprodurre lo stesso movimento di prima.
Cam mi alza la T-shirt, iniziando a baciare i pettoralli, dopodiché risalendo al collo.
Si rialza a cavalcioni, togliedosi la felpa e sbottonando il reggiseno, così da liberare la terza abbondante.
Mi risiedo anch'io, andando a lasciargli dolci baci sul décolleté.
Le mani venose tornano sulle anche, e le lingue insieme.
Cam mi slaccia il pantalone, e lo lascia scendere via «ce li hai?» chiede con l'occhiolino.
«Sono nel comodino della stanza da letto» mi prende per il polso e mi porta in camera mia.
Lei si siede sul mio letto, e io prendo i preservativi dal comodino.
«Sei sicura??» gli chiedo.
«Di fare l'amore con te? certo.» accenna un sorriso malizioso.
Ok, se è questo quello che vuole.
La sposto dolcemente per farmi spazio sul materasso, mettendola successivamente a cavalcioni su di me.
Inizio a baciarla, ricominciando con, l'ennesimo, gioco di lingue.
Strappo via i suoi slip, e lei, senza staccarsi dalle mie labbra, cerca di sedersi meglio su di me, ma io la fermo mettendola stesa sotto di me, e io su di lei.
Gli lascio dolce carezze sul seno, così da temporeggiare, prima che io mi togliessi i boxer.
L'erezione era ormai grossa e pulsante, desiderosa del corpo di Camille.
Con una mano, mi sostengono per non schiacciarla, con l'altra infilo il preservativo e con le labbra scivolo al collo tartassandolo di baci lunghi e forti.
Cam posa le sue calde mani dietro alla mia nuca, stuzzicando il codino.
In quel momento la penetro in modo deciso.
Alterno le spinte tra un bacio e l'altro.
Alzo un'attimo la nuca per guardarla negli occhi, come per chiedergli il consenso.
I suoi gemiti riempiono tutta la stanza.
Rendo le spinte più forti che potevo.
E quando striscia le sue mani sulla mia schiena iniziando a graffiarmi, godevo tantissimo.
Spingo ancora più forte, quasi che gemeva dal dolore.
Mi fermo un'attimo, riguardandola negli occhi, lei mi guarda, quasi come se l'avessi addolcita, e stavolta è lei a baciarmi, intensamente.
Con la forza mi obbliga a farla mettere a cavalcioni sopra le mie gambe.
Ricomincio da qua alternando una spinta, forte, a un bacio che durava poco per via dei gemiti trattenuti di Cam.
Durante tutto ciò, lei continua a graffiarmi la schiena con le unghie, e io gli stringo i fianchi con le mani, scendendo con una delle due mani per accarezargli la gamba.
Torno con le mani dietro la sua schiena, per spingerla ancora più dentro, e lei con le unghie spinge la mia testa contro di lei per intensificare ancora di più il bacio.
Alla fine, stremati, ci addormentiamo entrambi abbracciati, e il mattino dopo mi sveglio con i suoi occhi che mi danno il buongiorno.~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•
EII come va??
Sì lo so, ho fatto ritardo anche con questo capitolo. PERDONATEMI!
Per scusarmi il prossimo capitolo sarà sulla coppia che più mi avete chiesto: LA MITTER!💚💜
E visto che sono già a metà giuro che la pubblico presto!
GIUROO!!!🤞🤞🤞
STAI LEGGENDO
i film mentali (spicy) su glitter&candy😍😍😍
Fanficfilm mentali (spicy) su coppie con richiesta😫