Venerdì 16 Agosto

86 25 13
                                    


Buongiorno Artemidini! ( Si lo so che Artemide non esiste più ma ogni tanto fatemela passare ok?)

Come va? Avete mangiato troppo a ferragosto? Problemi di digestione? Problemi con la fine delle ferie? Io si... perché da settembre in poi sarà un vero macello per me MA...non pensiamoci adesso.

Vi scrivo solo per aggiornarvi sulla gestione delle storie e per chiedervi scusa per il ritardo su Protege Moi,  L'amore si muove e Let It Burn...

Spiegazione? Sinceramente non ce n'è una... semplicemente al momento la mia testa volge su binari diversi che devo seguire onde evitare di rovinare quei progetti.

Ergo ci vorrà del tempo ma ci lavorerò ok?

Sono entusiasta della Drarry e sono felicissima per quanto riguarda Always perché stanno andando avanti e, soprattutto quest'ultima, stanno arrivando velocemente verso l'epilogo senza grossi scossoni o grossi problemi...e la Drarry, ovviamente, mi sta dando una soddisfazione pazzesca!!

Nel frattempo sto pubblicando anche One shot ed altre cosine ( si mi riferisco a Regina dei Re) che hanno attirato molto la vostra attenzione...ma, devo ammettere, ho notato un calo significativo nei commenti e di questo sono dispiaciuta.

Ora...non vi costringo a commentare, per l'amor del cielo non lo farei mai, ma voglio solo assicurarmi che le storie vi stiano piacendo e che non ci sia un calo di prestazione da parte mia..me ne dispiacerei molto

Ma , probabilmente, sono solo mie paure che mi porto dietro da quando avevo decine e decine di commenti per capitolo... può essere no?

Sono umana ragazzi..e le conferme piacciono anche a me ovviamente

Ma non pensiamoci adesso e godiamoci la fine di queste vacanze si?

E come sempre un enorme abbraccio a tutti voi

Con tantiiiiiiissimo affetto

Nemesis 🤍

Nemesis Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora