Di più...Sempre di più...
Ancora di più...
Quante volte vi siete ritrovati a spingere su voi stessi chiedendo al vostro corpo ,ed alla vostra mente ,di più?
Essere più gentili, essere più malleabili, essere più determinati o qualsiasi altra cosa che vi venga in mente.
Basta che vi porti alla parola "piu"Ed io sono una maestra nel chiedere a me stessa di dare sempre il cento se non il centodieci per cento...
E non parlo solo di livello fisico...anzi..
Ma proprio a livello mentale mi accorgo che spesso e volentieri mi sforzo talmente tanto che a volte l'ansia mi prende e sembra quasi volermi stritolare con le mie stesse parole.
Avete presente Denki?
Il Denki che vi ho sempre presentato? Quello di Shake it Off o quello di Reason to Live...
Il Denki di Voices e quello di Yours?
Il Denki che fa fatica a stare dietro ai milioni di pensieri che si accumulano nella sua testa e che, a volte, sembra quasi instupidito proprio perché stare dietro a quei pensieri, stare dietro a quelle parole, manda il suo cervello in corto circuito costringendolo a fermarsi ed a ricominciare daccapo.
Ecco...vedetemi così...
Ci sono giornate in cui anch'io mi ritrovo a tirare su i pollici ed a guardare la gente chiedendo, disperatamente, che mi consideri stupida. In modo che così mi lasceranno in pace un pò giusto?
Ma anche se lo fanno, e credetemi lo fanno troppe poche volte, il mio cervello non si ferma neanche a sparargli e mi ritrovo sempre al punto di partenza ed a cercare di sgarbugliare la matassa che mi ritrovo al posto del cervello.
Voi direte..ed a noi cosa ce ne frega di tutta sta cosa?
Effettivamente nulla...
Era solo per dirvi che sono consapevole della quantità di storie attive che ho, di quante vite si intrecciano in quelle righe, di quanto magari stiate aspettando il nuovo capitolo di Opale o quello di Protege Moi...
E sono consapevole che vi ho abituati al meglio di me e che magari questo nuovo metodo ( lo scrivere ciò che mi ispira di più a costo di non aggiornare le altre per giorni e giorni) è strano per una persona che ha pubblicato storie come Pain, o The Sin of Angel o Omega stessa, in 4 o 5 giorni.
Si ... io ero quella dei 4/5 capitoli al giorno ma all'epoca non lavoravo ed avevo l'intera giornata per poter scrivere e buttare fuori idee...
Ma queste sono cosa già dette giusto?
Voi mi conoscete ed io conosco voi e so, per certo, che non mi fareste mai pesare nessuna scelta.
Ma stamattina il mio cervello è più incasinato del solito ed avevo solo bisogno di parlare un pò con voi...
Ci sta no?
Che dite? Diamo il cento anche oggi? O diamo di nuovo di piu?
Boh...vedremo tesorini.
Per il momento vi auguro una bellissima giornata ❤️
Con tutto il cuore
Nemesis 🤍