Ciao ragazzi!Da quanto tempo!
Come va? Come state? Anche voi state boccheggiando per colpa del caldo? Perché io si!!!
Cooomunque....
Scrivere su Nemesis significa parlare di novità e della gestione del profilo e delle storie.
Siamo ormai quasi in 500 ( faccio fatica a crederci) e di certo più voi crescete più cresce in me la voglia di darvi sempre qualcosa di nuovo e che vi piaccia...
Ovviamente i miei sibillatori ( li chiamerò così perché continuano a sibillare ed a piantarmi storie in testa con la stessa tranquillità con cui bevono il caffe) mi aiutano sempre ad avere nuove idee ed a riempire la mia testa di immagini per cose nuove...
Ed ovviamente io ne voglio parlare anche con tutti voi così da sapere il vostro parere ed i vostri consigli.
Allora...punto uno
Reason to Live è arrivata all'epilogo e finirà, se riesco, entro oggi.
Stessa sorte toccherà, anche se non oggi, a Protege Moi e l'amore si muove ( che conto di finire in 3/5 capitoli al massimo )
Shake it Off non avrà vita lunga e sto aspettando solo di essere nel mood giusto per finirla ,in teoria, in due capitoli.
Let it Burn sarà ancora lunghina ed anche Always, ovviamente, avrà ancora una decina di capitoli almeno...
Ma noi non ci possiamo fermare giusto?
E siccome i sibillatori hanno caldo,accidenti a loro, mi stanno spingendo verso due treesome mica da ridere...
Parlo della TodoShigaDeku, di cui abbiamo parlato nel gruppo telegram di "storie complete Artemide " ( se volete entrarci scrivetemi su instagram) e della TodoBakuDeku di cui ho già butta fuori l'introduzione
Le storie saranno entrambe da bollino rosso e quindi belle spinte ( immagino quanto siate dispiaciuti di questo)
Ma Artemide prima, e Nemesis adesso, non può avere il profilo senza storie più crude e più "profonde"
Stavo quindi pensando ad una Shindeku e ad un'altra Bakudeku che devo ancora valutare...
E mi manca Kirishima quindi occhio...potrebbe saltare fuori da un momento all'altro!
Dovrei aver detto tutto!
Voi cosa ne pensate?.
E non mi dite che è uguale per favore ...voglio davvero sapere quali sono le vostre idee....
Per ora vi saluto e vi aspetto nei commenti !
Un abbraccio
Nemesis 🤍