Buongiorno ragazzi,come va?Io sono in preparazione del periodo più stressante di tutto l'anno perché dove lavoro, in un bar pasticceria, iniziano le fiere e quindi ci sarà un macello allucinante che mi porterà a fare anche 10/13 ore al giorno di lavoro .
Ma cosa Ve ne frega a voi di questo?
Beh...in un certo senso tantissimo dato che le pubblicazioni saranno a singhiozzi e non vi posso assicurare costanza.
Ma sono tornata no?
Lo ammetto. Ho passato un periodo orribile in cui ho valutato, come vi avevo detto, persino di appendere la "penna" al chiodo
Ma grazie alla forza di volontà e ad alcuni di voi che mi sono stati davvero tanto vicini, e che non ringrazierò mai abbastanza, sono tornata a pubblicare ed ho tolto dalla pausa alcune delle storie in cui ero in blocco.
Potrei utilizzare gli ultimi minuti che mi restano prima di andare al lavoro per dirvi ciò che avverrà sul profilo ma vorrei approfittarne invece per suggerire qualche storia
Che dire.. iniziamo da lui vero?
_t_touya_ sta scrivendo una storia veramente tosta che parla di violenza domestica e che è da prendere con le pinze ( perché è veramente tanto tanto cruda). Di cosa parlo? Di Yolandi ( e chi conosce la base da cui è ispirata penso che abbia già capito il genere)
Ah sì .. è una Dabihawks!
Passiamo poi alla casinista ,che detto da me fa ridere, che è IosonoChicca.
Lei sta portando diversi progetti che adoro ma la sua Bakudeku? Come un tuono? Stupenda...al pari della mia amata Drarry!
E vi consiglio anche di leggere le altre che ha perché sono davvero delle chicche! (Piaciuta la battuta si?)
malu-27 invece sta scrivendo, istigata da una stronza di nome Nemesis, una Shigabaku ( penso che sia un tag tutto nuovo) che vi farà piangere anche l'acqua del battesimo!
Apple_Fede ...cosa dire di lei? Non c'è una cosa che stia scrivendo, o che abbia scritto, che non mi piace da impazzire! Partendo dalla mia storia di natale per poi passare da Okurimoro ed arrivare a Strange HoneyMoon! Siete ancora qui? Che diamine fate? VOLATE A LEGGERLE!
Ce ne sarebbero altre che vorrei consigliare ma il tempo scarseggia e ci tengo a mandarvi anche da Dylanation . È momentaneamente ferma nello scrivere ma raga...se c'è qualcuno che ti fa sudare anche l'acqua bevuta in prima elementare, con le sue smut, è proprio lei... E ci tenevo finalmente a dirglielo dato che abbiamo parlato di lei con IosonoChicca e che mi sono riletta la maggior parte delle sue storie.
Ah sì. Per bravura di scrittura e per la composizione di storie che vi faranno viaggiare nel dolore e nei pensieri?
Assolutamente veciadespade e lillaalways__ ! Che dire...Chapeaux per il loro metodo di scrittura! Sono straordinarie!
Bene... Tempo scaduto ma vorrei lasciarvi con un bellissimo pensiero che SuperStellaSimo mi ha mandato l'altro giorno e che, sinceramente, mi ha commossa.
Noi ci sentiamo presto!!!
Con affetto
Nemesis
<<Ciao sorellina oggi è non chiedermi il perché ti ho sentito, nel senso che mi stavi appiccicata nella mente per qualche motivo che ancora adesso non so spiegarmi, allora mi sono preso un quarto d'ora di pausa per rifletterci sopra, capire perché mi sentissi così come se ti avessi fatto un torto.
Lo so sono stranissimo 😅😅😅
Però mi sono tornati in mente quei sprazzi di momento in cui ci sentivamo su wattpad privatamente e mi è venuta voglia di scriverti qualcosa. Quindi ho preso il mio taccuino ed ho scritto quello che io vedo di tè e ci sarebbe di più, ma questo è diciamo la priorità ecco :Sorellina tu sei questo,
Ti mostri dura come una montagna, ma poi sei capace di commuoverti.
Testarda all'inverosimile, se hai una cazzarola di idea nessuno riesce a spostarti.
Sei una fan dell'amore, che diciamolo è il tuo tutto.
Indomabile, libera, ma anche fragile.
Ti rimproveri sempre per cose non dipese da tè.
Non credi al massimo in tè stessa, ma ti basterebbe credere a fondo che le persone vicine ti proteggono.
Sei un'alba dopo una notte di bagordi.
Sei un muro e maschere, però qualcuno che con delicatezza li abbatta c'è, e lo meriti.
Sei ARTE e piacerai a pochi.
Sei ansia perché ci metti il cuore.
Sei quelle canzoni cantate in macchina stonando e inventando le parole del testo perché non si conosce.
Sei acqua per chi ha bevuto la sera prima.
Hai sogni infiniti da raggiungere, ma per tè saranno possibili.
Sei pura e non cambiare mai.Volevo condividerlo perché mi sembrava giusto.
Vabbè ora parto e torno a casa.
Vedi di riposarti.
A presto Ade, Artemide, Nemesis ma io preferisco Erika.
Ciaone.>>