Prologo

35 5 2
                                    

Verde.
Un colore tanto sottovalutato ma talmente seducente.
Era quello che pensavo io dei suoi occhi.
Erano così belli che sarei voluto annegare in quelle distese di verde.
Erano diventati in così poco tempo qualcosa di cui io non ne potei fare più a meno.
Ma non erano solo belli e attraenti ma erano anche la prova che si può sopravvivere dal dolore.
Anche se a parole nessuno sapeva che cosa avesse passato, i suoi occhi invece trasmettevano un passato difficile e doloroso, talmente tanto che non era da tutti riuscire a continuare a vivere con questa facilità.
E se i suoi occhi erano affascinanti, il suo sorriso era ammaliante.
Lei era un opera d'arte. La mia opera d'arte.
Michelangelo non sarebbe mai riuscito a dipingere una tale bellezza perchè si ssrebbe sentito in colpa per aver fatto sfuggire solamente uno sguardo su di lei.
Ma sapete la cosa più difficile di tutto questo?
Era che io non potevo neanche immaginare di avere affianco una bellezza che avrebbe fatto invidia anche ad Afrodite stessa.
Perchè io era talmente sporco che anche solamente sfiorarla con i pensieri l'avrei potuta macchiarla. Eravamo due poli opposti, lei il bianco io il nero, lei il sud io il nord.
Lei era uno specchio che è stato rotto e poi aggiustato pezzo per pezzo autonomamente.
Io invece ero uno specchio rotto di cui i pezzi sono stati schiacciati e frantumati in altri piccoli frammenti. Ero una causa persa per chiunque avesse provato ad aggiustarmi.
Però avevamo una cosa in comune, avevamo tutti e due fino a quel momento camminato da soli su un terreno che avrebbe voluto portarci giù con lei. L'avevamo superato, illesi ma sempre pronti a ricominciare.
Perchè da adesso in poi il nostro cammino non sarebbe più stato solitario. 

♡Spazio Autrice♡
Bentornati per chi ha già letto qualcosa di mio (Per chi avesse già letto la mia prima storia avviso che l'ho rimessa nelle bozze perchè rileggendola ho notato che doveva essere rivisitata).
Benvenuti invece per chi è la prima volta. Questo è stato il prologo ed anche se non è scritto questo era il POV di Andrew il nostro protagonista maschile che nei prossimi capitoli conosceremo meglio.
Spero che vi sia piaciuto e che possiate sostenermi attraverso un commento o una stella.
Spero possiate far girare la voce e farla leggere ad altre persone perchè davvero vi sarei grata 🫶
Ho detto tutto e alla prossima miei cari sostenitori❤️

Limitless LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora