Marcy corse velocemente nel soggiorno da mia madre e fu proprio in quel momento che le nostre vite cambiarono radicalmente.
Un fragore assordante di tre colpi di fucile, chiaro e inquietante, echeggiò nel soggiorno.
BOOM! BOOM! BOOM!
Il suono penetrante e angosciante fece riaffiorare un senso di paura profonda. In un attimo, mio padre, insieme a mia zia Marta e a mio zio Ryan, si precipitò verso di noi. I loro volti erano tesi, e nei loro occhi si leggeva la preoccupazione mentre afferravano me e le mie due cugine gemelle, Aria e Daria. Senza pensarci due volte, ci presero per mano e ci condussero verso uno stanzino, chiudendo la porta a chiave.
- BOOM! BOOM! BOOM!
Tre colpi di arma da fuoco esplosero nella nostra abitazione, riempiendo l'aria di un suono terribile e inquietante. Questa volta, però, il rumore sembrava molto più intenso e vicino; gli aggressori erano entrati in cucina, a pochi passi da noi. La tensione nell'aria era palpabile, e il cuore iniziò a battere all'impazzata mentre ci rendevamo conto della gravità della situazione.
In un breve istante, un torrente di sangue iniziò a fluire all'interno del piccolo ripostiglio. Il rumore del sangue che si riversava risuonava come un eco sinistro, facendo tremare il cuore di chiunque si trovasse nei paraggi. Le mie due cuginette, colte da una paura intensa, sbiancarono all'istante. In preda all'agitazione, iniziarono a urlare e a piangere disperatamente, invocando aiuto.
"Aiuto, mamma!" esclamò una di loro, mentre l'altra, con la voce rotta dalle lacrime, aggiunse: "Voglio il mio papà!"
La loro reazione era un mix di terrore e bisogno di conforto, in un momento che sembrava opprimente e spaventoso per loro.
Cercai di convincerle a smettere, ma gli aggressori si resero conto della nostra presenza. Un attimo dopo, un inquietante rumore di passi rimbombò, avvicinandosi lentamente alla porta. Ogni passo sembrava carico di minaccia e tensione:
DOOM! DOOM! DOOM!.
L'atmosfera si fece pesante, e un brivido percorse la mia schiena mentre ci preparavamo ad affrontare l'ignoto.TO BE CONTINUED...
STAI LEGGENDO
Il vendicatore
FantascienzaKevin è un giovane con un carattere davvero unico che nasconde un segreto profondo e misterioso, il quale emergerà tragicamente dopo il brutale massacro della sua famiglia. Di fronte a questa ingiustizia inammissibile e alla perdita straziante dei s...