CAPITOLO 3

14 2 0
                                    

               Dylan                     << L'amore non
                                                guarda con.  
                                                gli occhi ma
                                                con l'anima
                                                Shakespeare>>    
                                                      
                                                           
Arrivai in tempo a scuola e presi posto al mio solito banco marrone ci avevo disegnato per tutti gli anni nessuno mi aveva mai detto nulla

, Ci disegnavo di tutto una volta avevo persino disegnato un cazzo malformato fino a che.

<<Nessuno ti ha mai detto che è maleducazione disegnare nei banchi e non li pulisci tu?>>.

<<no nessuno me lo ha mai detto ora sparisci perfavore >> feci un sorrisetto smorfioso, e poi alzai la testa per vedere chi fosse.

Mi si era palesemente materializzato davanti un angelo, i capelli neri corvino e gli occhi verdi a forma di volpe, le lentiggini color mattone ,delle labbra medio carnose e un corpo da fare invidia a tutte le modelle di Victoria Secret ,

Rimasi incastrato nei suoi occhi verdi per minimo 2 minuti

<<Che c'è ti sei incantato >>?.

<<No no è che mi sembrava di aver risposto un pò troppo male>.

L'angelo se ne andò senza dirmi il suo nome e si seddette vicino al banco a due posti dal mio ,si portò una matita alla bocca e inizio a mangiucchiarla e a fissarmi .

Io fissavo la lavagna per cercare di non finire in imbarazzo davanti a una così, suonò la campanella e iniziò la lezione.

Poco mi importava, iniziai a fare dei piccoli disegni di spiderman e altri supereroi una mia fissa da quando ero piccolo, e andò così per tutta l'ora .

Uscii dalla classe per andare agli armadietti e incontrai Jacob non era proprio mio amico ma parlavamo perché era amico del mio migliore amico Nicholas .

<<Avete già fatto le selezioni per la squadra di  lacrosse >>.

<<No le hanno gia aperte ?>>.

<<Io ho già fatto tutto mi prenderanno sicuramente non potrebbero mai scartarmi >> disse lui con un sorriso in volto .

Ad un certo punto arrivò una notifica a me e Jacob e poi di seguito squillarono tutti i telefoni di quelli presenti .

Tirai fuori il telefono dalla tasca sinistra dei pantaloni .era una notifica da Snapchat aprii l'app e non c'era scritto il mittente ,l'unica cosa che c'era scritto era torre1992, riprodussi il video ed era un video porno all'inizio non capivo perché me lo avevessero mandato ma poi scrutai meglio i volti e capii che quello era Jacob che scopava con la ragazza dell'incidente dell'anno scorso.

Jacob andò su tutte le furie tiro un pugno all'armadietto e gli fece un solco grande quanto la sua mano .

<<Jay non è il momento di dare sui nervi>>.

<<Stai zitto o ti giuro che ti gonfio la faccia di botte >>.

Rimasi zitto sinceramente di litigare con lui non avevo voglia sicuramente era solo arrabbiato e non lo farebbe mai ,dopodiche se ne andò camminando veloce e lasciandomi solo.

                  Maika             <<La paura è
                                              umana ma
                                              combattetela
                                              con il coraggio 
                                       Paolo Borsellino >>

Era appena finita la prima ora e già non ne potevo più ,il problema erano le occhiataccie della gente e  Jacob che continuava a darmi fastidio nonostante gli dicessi di smetterla .

Uscii dalla classe insieme a mia sorella, Kathrine e Greta e vedi arrivare tutto incazzato Jacob verso di me.

<<Cosa cazzo hai fatto puttana di merda>>.

<<Io non ho fatto nulla te lo giur->>neanche il tempo di finire la frase che mi ritrovai contro gli armadietti con la sua mano che premeva verso il
mio collo .

<<Stronzo o la lasci andare o ti giuro che prendo la bottiglia di vetro e la spacco contro quella testa di cazzo che ti ritrovi>> disse Kathrine .

Lui lascio la presa al collo e mise la sua gamba tra le mie per dividerle ,mi tocco l'interno coscia e mi morse il lobo dell'orecchio prima di andarsene .

<<Stai bene mi chieserò in coro >>.

<<Si sto bene >>.

<<È meglio tornare in classe fidati perché se succede di nuovo non so se sono capace da contermi dal picchiarlo >> disse Greta.

Tornammo in classe e mi sedetti al mio posto, stavo ripensando a cosa fosse accaduto e chi avesse inviato quel messaggio e perchè lo aveva fatto ,per rovinarmi ancora di più la vita ,la mia vita era già rovinata tempo fa non c'era bisogno di rovinarla ancora,poggiai la testa sul banco e iniziai a scrivere.

                         SPAZIO AUTRICE

Come state spero bene ,fatemi sapere cosa ne pensate di Jacob👀

detto questo mi scuso per il capitolo un pò corto ma non mi sentivo tanto ispirata ,

Che dite lo facciamo addolcire un pò jacob?

Ah e scusate se ci sono eventuali errori.

Detto ciò vi saluto ci vediamo al prossimo capitolo💙

Vi do degli indizi dell'prossimo capitolo

👱🏻‍♀️(👨🏻‍🦱)? 🏠✨️

𝓢𝓸𝓻𝓻𝔂 𝓯𝓸𝓻 𝓔𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora