CAPITOLO 4

15 2 0
                                    

  Kathrine                         Le conseguenze
                                           della.                 
                                           Collera sono 
                                            molto più gravi
                                           delle sue cause.
                                           Marco Aurelio.
La giornata di scuola era andata più o meno a buon fine apparte l'incidente di Maika.

Ma l'avevo difesa e continuerò a farlo da quell'testa di cazzo ,per il resto era stato abbastanza noioso o almeno lo erano state le lezioni .

Mentre per chi avesse mandato il video sto ancora cercando di capirlo ,e se lo scopro gli faccio il culo, detto questo mi devo muovermi  perché ci sono  le selezioni delle Cheerleader e non devo fare ritardo se voglio farne parte .

Entrai in bagno e mi legai i capelli in una coda alta con un elastico del colore della divisa delle Cheerleader cioè giallo ,e poi mi misi la divisa.

Uscii dall'bagno che avevano appena rifatto era molto bello è accogliente presentava molti specchi ed era bianco con qualche scritta anche rivolta contro la situazione di maika questo mi faceva ribollire il sangue nelle vene .

<<Giuro che domani porto l'alcool e lo cancello >>.

Sentii un rumore forte e mi spaventai,feci cadere il mio zaino e persi il mio portachiavi a forma di baci color rosa ,continuai a cercarlo freneticamente senza risultati .

<<Cercavi questo ?>>.

Era in mano ad un ragazzo moro ricciolino dagli occhi marroni se lo rigirava continuamente tra le mani facendo un rumore insopportabile .

<<Puoi ridarmelo ora perfavore e smettere di fare quel rumore >>

<<Davvero non mi hai riconosciuto siamo cresciuti insieme ,mi aspettavo di più forse un saluto sai sono anni che non ci vediamo>>.

<<Saresti ,io non ti ricordo >>.

Si abbassò alla mia altezza perché ero ancora in terra ci trovammo faccia a faccia ,e mi rimise in mano il portachiavi nelle mani .

<<Ci rivedremo tranquilla>>.

Sorrise e se ne andò, ma che tranquilla che me ne fregava, aveva fatto tutto lui non lo conoscevo .

Stavo cercando di ricordare ma nessuno mi veniva in mente ,riattaccai il portachiavi e mi rimisi lo zaino in spalla, e filai dritta alla palestra per le selezioni .

Entrai dentro e vidi subito le miei amiche una più bella dell'altra Meissa Greta e Maika

Meissa aveva I capelli raccolti in uno Chignon con la sua aria da dura, era sempre stata protettiva nei nostri confronti,  Greta invece era sempre stata raffinata fin da piccole gli piacevano i trucchi gli smalti e tutte queste cose ,mentre Maika cercava di sopravvivere a quest'aria di merda che si era creata a scuola e anche fuori,non si meritava tutto questo ,nessuno se lo meritava,.

Lei era triste si vedeva ,cercavo sempre di tirargli su il morale ma credo che i suoi pensieri prendano sempre il sopravvento .

<<Siete pronte ragazze >> dissi schietta.

<<Certo ,spero solo che quest'anno non verrà scartata nessuno di noi >> disse Greta con fare triste .

<<Già ma non credo siamo più o meno tutte messe bene >> .

𝓢𝓸𝓻𝓻𝔂 𝓯𝓸𝓻 𝓔𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora