🖤Sono qui solo per te🤍

172 3 0
                                    

Rebecca pov's :

Era un giorno come tutti gli altri, dovevo andare alla pasticceria di Alice, dovevo andare molto presto, altrimenti Candy impazzisce senza il suo cioccolatte. Oggi avevo fatto tardi perchè avevo studiato fino a tardi, sono venuta alle 11:00 del mattino, dovevo aprire insieme a Jenny e Alice alle 8:00 del mattino, invece come vi ho detto prima ho fatto tardi.

Candy: Rebecca finalmente sei arrivata! Stavo morendo senza il mio cioccolate, ho chiesto a Jenny il mio cioccolatte al cioccolato un'ora fa! E non è ancora arrivata, sai quella ragazza è molto distratta.
Rebecca: Certo Candy, scusami ma ho studiato fino a tardi, vado subito a preparare il tuo cioccolatte al cioccolato!

Quando sono andata in cucina, ho visto Jenny che stava con quel telefono.

Rebecca: Jenny! Sei con il telefono, lo sai che a lavoro non si usa il telefono, Alice si arrabbia. E poi Candy sta aspettando il suo cioccolate da un'ora!
Jenny: Scusami Rebecca, ma dovevo pubblicare qualcosa per le mie dolciotte...
Rebecca: Sei sempre la solita, comunque vado a preparare il cioccolatte per Candy, altrimenti impazzisce.

*Dopo un'po

Rebecca: Jenny, ecco il cioccolatte per Candy, vai a portarlo.
Jenny: Ok, scusami per essermi distratta prima.
Rebecca: Non fa niente tranquilla, però ora vai a portare questo cioccolatte, ok?
Jenny: ok.

Nel mentre Jenny andò a portare il cioccolatte, arrivò Rayan a farmi visita.

Rayan: Ehi fatina, come stai?
Rebecca: tutto bene, tu invece?
Rayan: Benissimo perchè ci sei tu.
Rebecca: Dai! Così mi fai arrossire.
Rayan: sei più bella quando arrossisci, lo sapevi?

Ci avvicinammo e ci baciamo appassionamente (come ogni volta).
Ma dovevo lavorare quindi mi distaccai da Rayan.

Rebecca: Scusa Rayan ma devo lavore, c'è tanta gente da servire, vuoi che ti preparo un chailatte?
Rayan: si grazie fatina.

Lui andò subito al tavolo di sempre.
Jenny preparava dei cioccolate per la Unicorn Squad e per gli altri clienti, invece io preparavo il chailette per Rayan. Finalmente finì il chailette per Rayan.

Rebecca: Ecco a te Rayan, il tuo chailette.
Rayan: Grazie fatina, lo sai che io ♡sono qui solo per te♡
Rebecca: Aww grazie.
Rayan: È la verità fatina, comunque oggi ho sentito che la signorina Marine farà una festa in piscina, tu ci sarai?
Rebecca: Oh certo! Ci sarò sicuramente, ora scusami devo lavore, ci vediamo dopo.

E ci siamo dato un bacio molto velocemente perchè ovviamente devo lavorare, e aiutai Jenny per preparare i cioccolatte per i nostri clienti.

Rayan pov's:

Non vedevo l'ora di vedere Rebecca, avevo deciso di chiederle di stare un'po da soli, così avevamo un momento solo per noi. Così potevo baciarla quanto volevo :)

Dopo aver finito il mio chailette sono andata dalla signorina Marine per vedere come andavano gli organizzamenti per la festa in piscina.

Rayan: Signorina Marine, come stanno andando gli organizzamenti per la festa in piscina?
Marine: Molto bene, Nobu è Gertrude mi stanno aiutando, tu invece cos'hai fatto Rayan?
Rayan: Sono andato alla pasticceria di Alice per vedere Reb e prendermi un chailatte?
Marine: Tu è Rebecca siete assolutamente la coppia perfetta, ovviamente dopo me e Nobu.
Gertrude: Zignorina Marine, e tutto pronto per la festa, abbiamo mezzo cibo per i nostri ospiti, il zignorino Nobu mi ha aiutata molto.
Marine: Ok, la festa sarà alle 19:00, Rayan Reb ci sarà giusto?
Rayan: si certo ci sarà anche Rebecca.

☆Moment Chanel☆

Il primo capitolo finisce qui, ci vediamo nel prossimo capitolo!

Nome capitolo 2: La festa in piscina

🖤 Ehi fatina♡ 🤍  Glitter & Candy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora