Uscita tra amiche con i nostri ragazzi PT1

110 3 0
                                    

Rebecca pov's:

Dopo la festa in piscina sono tornata a casa con mio fratello Ricky, mi sono divertita un sacco con Jenny e Nebula, abbiamo giocato a palla con Glitter, Melanie, Candy. Alla fine è stato un pareggio, dopo essere tornati a casa mi preparò per andare a dormire.

*Giorno dopo*

Rebecca: Buongiorno Ricky.
Ricky: Buongiorno Reb.
Rebecca: Almeno oggi mi sono svegliata molto presto, altrimenti Candy-.
Ricky: Altrimenti Candy impazzisce, ovviamente.
Rebecca: Ricky ma dai!
Ricky: Ma lo dici quasi tutti i giorni.
Rebecca: Vabbè, io vado alla pasticceria di Alice, la Unicorn Squad mi starà aspettando.

Mentre camminavo verso alla pasticceria, incontrai Jenny, dopo esserci viste, abbiamo continuato il cammino insieme, nel cammino Jenny mi disse:

Jenny: Ehi Reb posso farti una domanda?
Rebecca: Ma certo, dimmi tutto.
Jenny: Facciamo un'uscita tra amiche stasera?
Rebecca: Cert-
Jenny: Aspetta, fammi finire la frase, non sarà un'uscita tra amiche normale, ma un'uscita con i nostri ragazzi!
Rebecca: Wow, allora avviserò Rayan, vediamo che risposta mi darà.
Jenny: Io e Willy vediamo, Nebula mi ha dato la conferma che verrà con Chuck su whatsapp.
Rebecca: Appena vedrò Rayan lo avviserò sicuramente.

Alla fine siamo arrivati alla pasticceria di Alice, ci siamo messe subito a lavorare, la Unicorn Squad era appena arrivata, menomale altrimenti Candy impazziva come sempre.

Rebecca: Jenny questi cioccolatte vanno date alla Unicorn Squad.
Jenny: Okay vado subito a darglieli.
Jenny: Allora Candy, ecco a te il tuo cioccolatte al cioccolato, invece a te Marine, ecco a te il tuo cioccolatte al Matcha, cosa avevate ordinato voi altre?
Glitter: Avevo ordinato anch'io un cioccolatte al cioccolato.
Melanie: In realtà non ho voglia di un cioccolatte, dammi solo un bicchiere d'acqua.
Daisy: io cioccolate al Matcha.
Betty: Io dei biscotti al cioccolato.
Jenny: Okay arrivano subito.
Jenny: Rebecca allora, mancano, un cioccolatte al cioccolato, un bicchiere d'acqua, un cioccolatte al Matcha, e dei biscotti al cioccolato.
Rebecca: okay li preparò subito, tu invece prepara le cose per gli altri clienti, ok?
Jenny: Certamente.

*Un'ora dopo

Jenny: finalmente abbiamo finito! Ora devo andare da Alice per chiedergli una cosa.
Rebecca: Ok.

In quel momento arrivò Rayan a farmi visita come sempre.

Rayan: Ciao fatina! Come stai?
Rebecca: Benissimo, già che ci sei posso farti una domanda?
Rayan: Certo, tutto per la mia fatina.
Rebecca: Io, Jenny e Nebula abbiamo organizzato un'uscita tra amiche con I nostri ragazzi, tu potresti venire, ci saranno Willy e Chuck.
Rayan: Ma certo, ovvio che ci sarò.
Rebecca: bene, vuoi che ti porto il solito?
Rayan: Certo.
Rebecca: Ok, un Chailatte per l'amore della mia vita!
Rayan: Ma che dolce che sei fatina *si baciano appassionamente*
Rebecca: Ora arriva il tuo Chailette.

Rayan pov's:

Era la prima volta che vedevo i ragazzi delle migliore amiche di Reb,   Chuck lo conoscevo, invece Willy, non so niente di lui, vabbè nell'appartamento lo conoscerò molto meglio, a questo ci penserò dopo, in quel momento arrivò Rebecca con il mio Chailette.

Rebecca: Ecco a te il tuo Chailette, comune l'appuntamento sarà alle 20:00 al ristorante di sushi? A te ti piace il sushi?
Rayan: Onestamente non lo mai assaggiato.
Rebecca:.Allora sarà la prima volta che lo assaggerai, per me e buonissimo!
Rayan: Allora ci vediamo dopo, ciao Fatina *la bacia in guancia*
Rebecca: ci vediamo dopo Rayan.

☆Moment Chanel☆

Questo era la PT1 perchè non avevo tempo, spero che vi sia piaciuto questo capitolo, ci vediamo nel prossimo capitolo.

Nome capitolo 4: uscita tra amiche con I nostri ragazzi PT2.

Ciao!!



🖤 Ehi fatina♡ 🤍  Glitter & Candy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora