Uscita tra amiche con i nostri ragazzi PT2

93 2 0
                                    

Rayan pov's:

Dopo aver preso un Chailette mi sono fatto una passeggiata, mentre camminavo incontrai Glitter, abbiamo fatto una conversazione tra amici, era molto simpatica, portava sempre il suo fiocco che gli aveva regalato il suo ragazzo Mike, aveva delle lentiggini e capelli rossi lunghi, portava sempre abiti viola, infatti era il suo colore preferito.

Glitter: Ehi ciao Rayan!
Rayan: Salve signorina Glitter, come sta?
Glitter: Molto bene, invece a te? Come va con Rebecca?
Rayan: Molto bene grazie, oggi farò un'uscita con le sue migliore amiche e con i loro ragazzi.
Glitter: Wow, credo che tu conosca un'po Chuck vero?
Rayan: si un'po, e Willy che non lo conosco.
Glitter: Vabbè, lo conoscerai oggi, lui è un DJ, non so se hai notato, ma ogni volta suona ogni volta che Marine organizza una festa.
Rayan: Ah, ecco chi era, quindi Jenny è fidanzata con un DJ, questo non me lo aspettavo.
Glitter: Eh sì, ora scusami ma ora devo andare da Candy a fare merenda.
Rayan: Ok, io invece continuerò a proseguire il mio cammino.
Glitter: Ok, ciao Rayan!
Rayan: Arrivederci signorina Glitter.

Dopo essermi fatti una passeggiata, il mio tempo di pausa finì, quindi dovevo ritornare a casa Seashelle dov'è c'era la signorina Marine.
Scusatemi non vi ho ancora detto come è fatta la signorina Marine!
La signorina Marine a i capelli color verde acqua, prima aveva i capelli rosa, perchè sua madre aveva i capelli rosa, purtroppo sua madre morì quando Marine era piccola, e poi si è fatta la tinta si color verde acqua, lei fa parte di Mown town, la città dei ricchi, conti e contesse, duchi e duchesse. Invece c'era anche la parte di Sun town, dove c'era la gente normale. Tutto questo era Raimbow city. Ora vi ho spiegato tutto, invece ora dovevo pensare ad andare a casa della signorina Marine e pensare anche all'uscita con le amiche di Reb e i suoi ragazzi, sinceramente ero sono un'po in ansia. Dopo un'po sono arrivato a casa Seashelle.

Marine: Ma ciao Rayan.
Rayan: Salve signorina Marine.
Marine: Allora, oggi devo fare shopping con tutta la Unicorn Squad, di sera, la maggior parte dei negozi vestiti ti Mown town sono aperti anche di sera, andremo verso le 19:00, tu hai qualche impegno?
Rayan: In realtà devo uscire con Rebecca e le sue amiche proprio a quell'ora.
Marine: Ah ok, allora andrò da sola con le mie migliore amiche, non ti preoccupare Rayan, mi difenderò da sola come ho fatto al ballo di Bridgerton, te lo ricordi?
Rayan: Si è devo ammetterlo che lei è stata straordinaria.
Marine: Grazie Rayan, se non mi sarei allenata con te, in questo momento sarei già morta.
Rayan: Eh sì.
Marine: Ora sono le 18:30 mi devo preparare per lo shopping, Tu fra un'po dovresti andare con Rebecca, giusto?
Rayan: si si.
Marine: Bene allora ci vediamo dopo.
Rayan: A dopo signorina Marine.

Rebecca pov's:

Dopo il lavoro ho chiuso il negozio verso le 18:30 perchè poi dovevo prepararmi per l'uscita con Jenny, Nebula, Willy, Chuck e Rayan.
Avevo finito di prepararmi e sono scesa per andare a al ristorante di Sushi, all'entrata di casa mi aveva aspettato Rayan, mi regalò delle rose rosse.

Rayan: Ma ciao Fatina, sei pronta per stasera?
Rebecca: Si sono prontissima.
Rayan: Questi sono per te, queste rose ti donano molto sai?
Rebecca: Ma grazie, che romantico che sei!

Poi ci siamo baciati appassionamente come sempre, il ristorante di sushi era molto vicino a casa mia. Quindi non era molto lontano. Dopo un'po siamo arrivati al ristorante, dov'è c'erano Jenny, Nebula, Willy e Chuck che ci stavano aspettando.

Jenny: Ma ciao Rebecca, ciao anche a te Rayan!
Nebula: Ciao ragazzi! Dovete assolutamente provare questo sushi, e veramente molto buono.
Chuck: Salve Rebecca e Rayan!
Willy: Ciao Rebecca! Piacere di conoscerti Rayan!
Rayan: Il piacere e tutto mio Willy.
Rebecca: Ciao ragazzi! Questo sushi sembra veramente buono, io prenderò dei Nighiri, tu cosa prenderai Rayan?
Rayan: Non lo so, come ho detto prima non ho mai assaggiato il sushi.
Willy: Veramente? Beh, allora ti consiglio di provare l'Hosomaki, tutti per primo abbiamo provato l'Hosomaki, fidati e buonissimo!
Nebula: Già ha ragione Willy, quello è stato il mio primo Sushi!
Chuck: In realtà il mio primo sushi è stato il Urumaki, ma è buono anche l'Hosomaki.
Rebecca: Il mio primo Sushi è stato il Gunkan, la prima volta che lo assaggiato me ne sono completamente innamorata.
Jenny: Io sono più pizza, infatti sono napoletana, ma il mio primo Sushi è stato il Futomaki.
Rayan: Bene, ora è il momento dell'assaggio.

Dopo aver provato lui disse.

Rayan: Wow, e veramente buono! Ne posso avere ancora?
Willy: Certo fratello! Vado a ordinare!
Rayan: Grazie Willy.
Chuck: Questo ristorante di sushi, e approvato assolutamente!
Rebecca: Vero!
Nebula: In questo ristorante, il sushi lo fanno veramente buono!
Jenny: Eh sì.
Willy: Ecco a te fratello! Il tuo Hosomaki.
Rayan: Grazie Willy.

*Un ora dopo

Jenny: sono veramente piena! Bene io ritornare a casa perchè domani devo andare al mare con la mia famiglia, Rebecca potresti avvisare Alice che domani non sarò a lavoro?
Rebecca: Certo!
Jenny: Grazie Rebecca, sei sempre ad aiutare tutti! Comunque io vado.
Willy: Signorina se vuoi ti accompagno?
Jenny: Certo Willy, bene noi vi salutiamo ragazzi! Arrivederci!
Willy: ciaoo!
Chuck: Anche io e il mio piccolo alieno dobbiamo andare, giusto?
Nebula: Certo, mio fratello mi starà aspettando a casa. Ciao ragazzi.
Chuck: Arrivederci.
Rebecca: Io devo andare a casa, domani devo andare alla pasticceria di Alice come ogni giorno.
Rayan: Posso accompagnarti fatina?
Rebecca: Si grazie.
Rayan: Bene, Allora andiamo.
Rebecca: Che stanchezza, quel sushi era veramente buono!
Rayan: In realtà eri più buona te.
Rebecca: Dai smettila, così mi fai arrossire!
Rayan: Sei più carina così, adoro quando arrossisci.

Rayan mi aveva detto delle bellissime parole, poi ci siamo baciati. Ma poi mi resi conto che eravamo arrivati a casa mia.

Rebecca: Ti devi salutare Rayan, ormai siamo arrivati.
Rayan: Okay fatina, allora ci vediamo domani, arrivederci fatina!
Rebecca: Ciao Rayan!

Moment Chanel☆

Questo capitolo finisce qui!
Spero vi sia piaciuto questo capitolo.

Nome capitolo 5: Da sola nella pasticceria di Alice

🖤 Ehi fatina♡ 🤍  Glitter & Candy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora