Rayan pov's:
Iniziò la festa, tutti erano in piscina, a giocare a palla, alcuni si rilassavano sugli sdrai, alcuni facevano conversazioni tra amici, alcuni pensavano a mangiare, mentre io aspettavo la mia fatina, cioè Rebecca, chiesi a Jenny quando arrivava Rebecca:
Rayan: Scusami Jenny per il disturbo, ma quando arriva Rebecca?
Jenny: Oh, un minuto fa mi ha scritto che sta per arrivare, tranquillo Rayan arriverà.
Rayan: Lo chiedo e perché voglio vederla, e voglio restare da sola con lei.
Jenny: Ma che romanticone che sei, vedo proprio che sei molto legato a lei.
Rayan: Si, menomale che ho voi ragazzi, siete gli unici che mi accettate per come sono.
Jenny: Ma certo Rayan! Anche se hai il corpo tutto ustionato sarai sempre nostro amico, Reb prima ha notato che avevi smesso di credere nell'amicizia, ma non hai smesso di aiutare gli altri.Jenny mi aveva detto delle belle parole. Dopo un'po finalmente arrivò la mia fatina, io subito sono andato da lei.
Rayan: Ehi fatina! Che bel vestito che hai, ti dona proprio bene.
Rebecca: Grazie Rayan, in realtà non mi convinceva questo vestito, ma grazie per il complimento.Lei si avvicinò e mi baciò appassionamente.
Rayan: Rebecca, vuoi stare un'po da solo con me? Tanto questo è l'ora della pausa.
Rebecca: Certo! Ovvio che voglio stare con l'amore della mia vita!
Rayan: Ma che romantica che sei fatina, dai su andiamo al piano di sopra.Rebecca pov's:
Rayan mi portò al piano di sopra, la prima cosa che abbiamo fatto era baciarci appassionamente, lui mi teneva la mano sui fianchi, e mi diceva delle belle parole, faceva il romantico, poi abbiamo fatti una conversazione tra noi, ci dicevano con romantiche, ci eravamo baciati molto spesso.
Rayan: Menomale che ho incontrato una ragazza come te, senza di te non avrei mai più creduto nell'amicizia.
Rebecca: Anche io, menomale che ho incontrato un ragazzo come te, però Rayan devo dirti una cosa...
Rayan: Dimmi tutto.
Rebecca: N-noi staremo a-ancora insieme per il ventesimo compleanno giusto?...
Rayan: Stai scherzando vero? Certo che staremo insieme, staremo insieme per sempre, nessuno ci potrà impedire di lasciarci, ma poi perchè dici questo?
Rebecca: Perchè, il tempo può cambiare tutto, forse io mi fidanzanzerò con un'altro, e tu ti fidanzerai con un'altra e-
Rayan: Reb, noi staremo insieme, ci sposeremo, e il prossimo mese avremmo una casa, in quella casa ci saremo solo noi due, fidati avremmo un futuro bellissimo, poi io e tuo fratello saremo cognati e tu con Gennarino, non ci lasceremo mai *bacia Rebecca appassionamente*Io mi sono fidata di Rayan, spero che non ci lasceremo mai, tornai in piscina, poi mi sono messa il costume, Rayan mi disse;
Rayan: Ma che bel costume, ti dona proprio sai?
Rebecca: Oh grazie, ora vado a farmi un bagno con Jenny e Nebula, io vado ciao.
Rayan: Ok, vai e divertiti.
Rebecca: Ma io non ti voglio lasciare da solo...
Rayan: Fatina, vai e divertiti con Jenny e Nebula, non pensare a me.
Rebecca: Ma-
Rayan: Per favore Rebecca, tranquilla...
Rebecca: Ok, chiamami se hai bisogno.
Rayan: Vai fatina.
Jenny: Ciao Reb come va con Rayan?
Rebecca: Benissimo, sto molto bene con lui.
Nebula: State molto bene insieme, sapevo che prima e poi vi sarete messi insieme!
Rebecca: Lo speravo anche io, anche se all'inizio mi piaceva Mike, Mike e felice con Glitter, e io sono felice con Rayan, e voi come va con i vostri ragazzi?
Jenny: Io benissimo, Willy mi ha comprato il profumo che desideravo da tantissimo tempo!
Rebecca: Wow, si vede che Willy e molto legato a te, invece a te Neb?
Nebula: Molto bene, mi trovo bene con Chuck, oggi lui mi ha regalano dei tulipani blu, e poi abbiamo fatto una passeggiata al parco.
Rebecca: Che bello, Chuck e proprio romantico.
Jenny: Ma ragazze, perché non ci facciamo un bagno in piscina?
Rebecca e Nebula: Si dai perché no!
Rebecca: In effetti fa molto caldo.
Nebula: Già, una rinfrescata non farà tanto male.☆Moment Chanel☆
Spero che questo capito vi sia piaciuto, ci vediamo nel prossimo capitolo!Nome capitolo 3: Uscita tra amiche con i nostri ragazzi.
STAI LEGGENDO
🖤 Ehi fatina♡ 🤍 Glitter & Candy
RomanceQuesta storia parla di un bodyguard e di una fatina (il bodyguard la chiama così) la fatina rinunciò alla vita semplice solo per restare insieme alla suo bodyguard. Questi ragazzi si chiamano Rebecca e Rayan. Ora vi lascio la storia, buona lettura!