Rebecca pov's:
Dovevo andare alla pasticceria come ogni giorno, arrivai molto puntuale, ma quando entrai era tutto strano, non c'era nessuno neanche la Unicorn Squad e gli altri clienti, non c'era neanche Alice in cassa, così pensavo fosse in cucina, quindi sono andata a controllare, Jenny ovvio che non c'era, era al mare con la sua famiglia. Ero un'po spaventata, ad un tratto la porta si chiuse da sola, non riuscivo ad aprirla, era bloccata, sono andata nel panico, le luci si spensero tutte, sentivo rumori strani e i pianti bicchieri ecc... continuavano a tremare, chiamai subito Alice ma non rispondeva, allora chiamai Jenny, lei ha subito risposto alla chiamata.
Rebecca: Ehi Jenny...
Jenny: Ciao Rebecca, hai bisogno?
Rebecca: Si in realtà la porta della pasticceria è bloccata, non c'è nessuno neanche la Unicorn Squad, e neanche Alice, le luci si sono spente, e i piatti e bicchieri tremano. Cosa faccio? Sto andando nel panico!
Jenny: Oddio! Avviso subito i miei per venire da te, cercherò in qualche modo di aprire la porta, tranquilla arriverò.
Rebecca: Ok Jenny ti aspetto...In quel momento non sapevo cosa fare, In qualche modo cercavo di aprire la porta ma niente... non si apriva, chiamai Rayan, ma non rispondeva, mi rispondeva solo la segreteria, avevo in mente di uscire dalle finestre ma anche quelle erano bloccate, non c'era nessuna via d'uscita, continuavo a sentire rumori strani e anche voci... pensavo fosse tutto uno scherzo, ma no... ero spaventata, poi senti qualcosa mi stava sfiorando, poi mi arrivò una chiamata, era di Rayan.
Rayan: Fatina? Hai bisogno?
Rebecca: Ehi Rayan... ho bisogno di te-
Rayan: Rebecca? Rebecca non farmi brutti scherzi, avanti rispondi, Rebecca? Rebecca mi stai facendo preoccupare, REB REB?!Rayan pov's:
Ero preoccupato, Reb non rispondeva, non sapevo cosa fare, in quel momento mi arrivò una chiamata di Jenny.
Jenny: Rayan, dove Rebecca? Mi aveva detto che era nella pasticceria da sola, diceva che la porta si era bloccata, sono appena arrivata alla pasticceria, ho trovato un metodo di aprire la porta, lo aperta e... c'era il suo telefono a terra, non c'era più nessuno, solo il telefono di Rebecca. Per favore vieni subito.
Rayan: Si si arrivò subito, corro subito alla pasticceria.Rayan: Signorina Gertrude io vado alla pasticceria di Alice.
Gertrude: Ok zignorino Rayan, mi occuperò io di zignorina Marine.
Rayan: Ok, io vado.
Gertrude: Vada pure.Sono uscito da casa Seashelle e corsi subito alla pasticceria di Alice dove mi aspettativa Jenny, appena arrivai chiesi a Jenny cosa gli aveva detto in chiamata Rebecca.
Rayan: Ciao Jenny, cosa ti aveva detto Rebecca in chiamata?
Jenny: Mi aveva detto che la porta era bloccata, le luci erano spente, sentiva rumori strani, e i piatti e bicchieri tremavano...
Rayan: Dobbiamo chiamare Candy e suo padre.
Jenny: Assolutamente!Ho chiamato subito Candy e lei mi rispose.
Rayan: Candy! Abbiamo bisogno di te e di tuo padre!
Candy: Rayan perchè? Prima spiegami tutto.
Rayan: In poche parole... Rebecca e scomparsa!
Candy: COSA?! AVVISERÒ SUBITO MIO PADRE!
Rayan: Fate il più presto, per favore...
Candy: Certo, stai tranquillo Rayan, prometto che io e mio padre ritroveremo Rebecca.Sono andato nel panico, non sapevo cosa fare, andavo avanti e indietro aspettando Candy, mi agitai, Jenny cercò di calamarmi.
Rayan: Cosa facciamo ora? E se non la troviamo in tempo? E se il suo rapitore le avesse già fatto male? E se-
Jenny: Rayan stai calmo come dice mio fratello Gennarino, stai molto calmo, anch'io sono preoccupata per Rebecca, ma cerco di mantenere la calma, perchè so che la troveremo...Grazie a Jenny la mia agitazione diminuiva, poi finalmente arrivarono Candy e suo padre.
Candy: spiegateci tutto, come successo?
Jenny: Rebecca in chiamata mi aveva detto che era da sola, non c'era Alice, la porta era bloccata, le luci si erano spente, sentiva rumori strani e le cose tremavano...
P. Di Candy: Ok, prima di tutto dobbiamo interrogare Alice, così vediamo perchè non è venuta a lavoro.
STAI LEGGENDO
🖤 Ehi fatina♡ 🤍 Glitter & Candy
RomanceQuesta storia parla di un bodyguard e di una fatina (il bodyguard la chiama così) la fatina rinunciò alla vita semplice solo per restare insieme alla suo bodyguard. Questi ragazzi si chiamano Rebecca e Rayan. Ora vi lascio la storia, buona lettura!