Ciao,mi chiamo Jace Collins e ho una vita di merda.Sono nato in uno dei quartieri più brutti e pericolosi di Manhattan,East Harlem,I miei genitori sono morti quando avevo solo tredici anni e credo che peggio di così non possa andare.Insomma si potrebbe dire che sto vivendo un brutto periodo ma...la mia vita è un brutto periodo.Però almeno frequento Rockefeller,è una buona scuola.Sono al terzo anno di Economia,strano per chi non ha tanti soldi vero?
Non ho tanti amici.Posso biasimarli.Ho un carattere del cazzo.Soffro di attacchi di panico e sono molto chiuso. Però ho Robin,Robin Wylde.Ci siamo conosciuti nel momento peggiore delle nostre vite:erano appena morti miei genitori e I medici avevano comunicato a Robin che non avrebbe più potuto camminare,lui ora è in sedia a rotelle.Ha un carattere totalmente diverso dal mio,è simpatico,dolce,tira sempre su il morale e...lo dico solo a voi,è un ottimo amico per fare Smash or Pass o Dripp or Skipp,o come cazzo lo volete chiamare.Robin per me rappresenta la luce,che mi ha illuminato in un momento completamente buio,però quella luce non mi ha coperto,mi ha spronato a diventare una person- basta mi sono rotto di sto momento filosofico.Però se c'è una cosa filosofica che mi piace è sicuramente il modo in cui la pensava Aristotele,sì vi ricordate...insomma I tre tipi d'amicizia:lì,ehm,lo sfruttamento,dove sei amico di sta' persona solo perchè ti fa comodo, poi quella di piacere,dove giochi ai videogiochi,o fai altre cose..(no forse quella è utilità!)e poi quella di virtù.Quella che Aristotele considerava la vera amicizia,quella più pura e vera.Io credo che quella che ho con Robin sia sicuramente di virtù.Apro una piccola parentesi: ovviamente queste cose non gliele ho mai dette dal vivo perchè punto 1,anche se con lui mi confido di più non sono così dolce,almeno non lo devo dar a vedere,punto 2,mi prenderebbe in giro per il resto della mia vita,troppo sdolcinato.Da questa cosa si capisce che abbiamo un'amicizia di virtù.Credo,spero.
STAI LEGGENDO
What are you doing Princesse?
RomanceJace frequenta il terzo anno di Economia in una delle università più prestigiose di Manhattan.Fin da piccolo ha vissuto nella povertà e I suoi genitori sono morti quando aveva solo tredici anni,ma ora ha la possibilità di cambiare e condurre una vit...