Capitolo 3: June

8 1 0
                                    

Oggi Camille,la mia migliore amica, da una festa.Come sempre me lo dice all'ultimo minuto,stronza.Quindi mi dovrò accontentare di uno dei vestiti che ho nell'armadio, cioè non che mi dispiaccia, ne ho una quantità industriale. Un tubino nero potrebbe andare bene,basta che nessuno dei bodygard che ha assunto mio padre, evidentemente per lui non ho un "auto controllo"sufficiente,mi veda uscire.Tanto l'ho fatto mille volte.Vado a truccarmi,prendo un tubetto di correttore,lo applico sopra le occhiaie (che stanno migliorando da quando prendo dei sonniferi)e lo metto anche su qualche imperfezione.Poi mi blocco.Non so,forse dovrei coprire anche la cicatrice?È troppo evidente?Una striscia di dolore e sofferenza che ti attraversa la faccia da sotto l'orecchio al mento è palesemente troppo evidente,ok la copro.Un po' di mascara,e una bella riga di eyeliner,rossetto lo evitiamo per non sembrare una bambolina di porcellana,gloss e via.Allora non vi descriverò la parte in cui passo per il corridoio come un ninja perchè e alquanto cringe,ma vi posso assicurare che le lezioni di yoga hanno aumentato la mia flessibilità (sì,ho fatto anche qualche capriola).Finalmente c'è l'ho fatta, sono fuori.Mi tocca prendere un taxi,perchè se usassi un auto con gli autisti di mio padre,sicuramente lo riferirebbero a lui.Raggiungo il viale e con due falcate arrivo al ciglio della strada.Oh c'è un taxi,alzo la mano.Ah era occupato,che figura di merd- oh c'è ne un altroo!Alzo nuovamente la mano,almeno sta volta è libero.Salgo e saluto l'autista,gli dico dove andare.Poi sblocco il cellulare,34 messaggi non letti su Instagram.Mamma mia!Apro l'app,vado sui DM.Ma chi è sto qua:"Ehi,guarda che so dove vivi stasera ti vengo a trovare, chissà magari la tua amichetta me la da?" Ehm,sarà un troll,credo, spero.In ogni caso me la saprei cavare.Arrivata sotto casa di Camille busso alla porta,poi sento il meccanismo muoversi:"Ciao,sei pronta?" annuisce e ci avviamo verso la discoteca,poi mi viene in mente una cosa:"Come hai fatto a prenotare una discoteca per una festa privata??" Camille sorride e in tono autoritario aggiunge:"Ho i miei contatti..." e fa cadere gli occhiali che aveva a mo' di cerchietto sugli occhi.Io scoppio a ridere come una scema,quanto è simpatica!

What are you doing Princesse?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora