Capitolo 5:Jace

6 0 0
                                    

Sceso dal taxi,arrivo all'indirizzo che mi hanno mandato,e li trovo fuori dalla porta ad aspettarmi,ci sono Robin,Nick,Jack e un ragazzo che non conosco.Quest'ultimo mi si avvicina per primo e si presenta:"Ciao Jace,io sono Riky,  faccio educazione fisica con Jack,vengo alla festa con voi"lo saluto ed entriamo.Come immaginavo c'è una puzza  sudore clamorosa e la musica è altissima.È pieno di ragazzi e ragazze che non conosco.Seguo Nick che ci porta fino alla cucina dove ci sono due ragazze circa della nostra età intente a chiacchierare. "Ciao Camille,questi sono i miei amici.Jace,Riky,Robin lei è Camille" Camille ha i capelli neri e ricci,la pelle ambrata e gli occhi color nocciola,indossa un vestito color verde acqua lungo fino al ginocchio "Ciao ragazzi,lei è June"al contrario dell'amica,non si alza nè si presenta,con sguardo indifferente sussurra qualcosa a Camille e poi se ne va verso la porta. In tutto ciò,Robin,Riky e Jack parlano con Camille,mentre Nick è intento a guardarle il sedere...non faccio in tempo nemmeno a finire di pensarlo che June ritorna e con un movimento rapido tira un schiaffo a Nick:"Smettila di guardarle il culo"Stavolta sono io a rimanere a bocca aperta,wow c'è oltre al mega schiaffo che gli ha dato,è fighissima .Indossa un tubino nero,mooolto corto,con una scollatura a V ,ha i capelli mossi di un rosso fuoco meraviglioso, credo anche naturale,e degli occhi verdi chiaro in cui è impossibile non perdersi.Credo di averla fissata in modo troppo evidente perchè allunga il braccio e mette l'indice e il medio sotto il mio mento per sollevarmi la testa:"Smettila anche tu".Poi se ne va ufficialmente. Camille imbarazzata ci dice che possiamo andare a ballare e che il cibo e le bevande si trovano nell'angolino in fondo a destra.Ci avviamo verso la porta, Nick saluta Camille,e ritorniamo nella stanza da ballo.Passa un'ora, poi due...credo di non aver ascoltato così tante canzoni di  Anna,Sfera Ebbasta e Shiva in tutta la mia vita. No,forse Anna sì.Mi piace un sacco,eh sì,possiamo dire che sono una vera baddie!Oh,mio dio che sto dicendo...prendo un drink.Onestamente non so nemmeno quale bevanda sia,sicuro è alcolica perchè ha prorio quell'odore tipico,credo sia Margarita.A un certo punto il volume della musica si abbassa,un ragazzo si mette sopra una sedia e richiama l'attenzione di tutti:"Ciao,io sono Ant Ward,e ora faremo un bel gioco,venite qua,vi spiego le regole" non c'è bisogno di avvicinarmi,riesco ad ascoltare anche da lì.Eccola,non la vedevo più,June sta bevendo un bicchiere di Vodka e (leggermente fatta)ascolta  Ant.Da quel che ho capito,è un gioco abbastanza banale e non ho intenzione di farlo.Consiste nell'imitare dei suoni che ti diranno loro,se l'imitazione non è corretta o non piace agli altri devi bere uno shot di Tequila.Stavo valutando su quanto fosse stupido sto gioco quando June si avvicina:"Ehi capello grigio, gioca,non ti mangiano mica"

What are you doing Princesse?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora