hey lou

78 4 0
                                    

Hey lou!

Bhe si sono io, alessia, vedi fino a che punto sono arrivata? A scrivere fan-fiction su di te, a scrivere quello che vorrei dirti, non podertelo dire. Lou io scrivo questa "storia", ma è più uno sfogo, perché non ho nessuno con cui parlare, allora immagino che tu sia con me, e che io ti racconto dei miei problemi. O dio, sto diventando pazza lou, sai perché? Perché immagino che tu sia qui con me....io non ho nessuno, non ho nessuno con cui sfogarmi, con cui parlare dei miei problemi, o qualcuno per dire "hey come vha? Stai bene?"...bhe non c'è nessuno. Nessuno che mi capisca,nessuno che mi faccia sentire felice, nessuno con cui io posso dire "tu sei l'unico che conta nella mia vita". Lou non mi va di vivere, non mi va di continuare a stare in questo mondo dove tutti hanno sempre qualcosa contro di me, non mi va di star male per le persone, non mi va proprio. Ho bisogno di libertà, ho bisogno di pace, basta tradimenti, basta prese in giro,basta cose brutte..chiedo troppo? Ho sempre sperato che un giorno venga qualcuno a mi salvi, mi salvi da questo mondo di merda, mi salvi da tutto il male che ci possa essere....finirà mai questo male? No, non lo so.
Lou penso che ti sto annoiando vero? Che sono stupida, tu non sei qui con me...bhe lou io adesso vado, cerco di andare, almeno lo spero, ci vediamo domani, e ricordati una cosa, io sorrido solo perché sorridi tu...

Caro louisDove le storie prendono vita. Scoprilo ora