Mio padre

53 2 0
                                    

"Padre" ecco questa è una parola che io non conosco, e penso che non la conosceró mai. Mio padre mi ha "abbandonato" quando avevo 4/5 anni, ero piccola, vedevo i miei sempre litigare, sempre che si insultavano,sempre urla, sempre casini, sempre carabinieri a casa mia per dividerli. Lou Sai cosa significhi piangere tutte le sere? Sai cosa significhi piangere in silenzio? Sai cosa significhi cercare aiuto a qualcuno ma non c'era nessuno? Ero piccola, vedevo mio padre che picchiava mia mamma e dopo di lei me,schiaffi, grida, di tutto, lou avevo 5 anni, in quel periodo io avrei dovuto sorridere come non mai, avrei dovuto correre, saltare, cantare a squarcia gola, e invece? Ero chiusa in casa, a piangere dietro la porta del bagno quando nessuno c'era, piangevo lou, ero piccola! Non capivo ancora niente della vita, non capivo perché mio padre mi alzava mani,non capivo perché tutto questo odio verso di me, ma adesso lho capito, lui beveva e non mi sopportava, "ero ti troppo" come diceva lui...bella merda lou. E adesso? Adesso sto passando una vita di merda con nessuno che mi capisce, nessuno che mi vuole bene, nessuno che mi chieda cosa abbia, l'unico scudo è la musica lou, quella che mi collega con te e quella che mi aiuta ad andare avanti, ecco perché ho sempre le cuffie, sennò non riuscirei a vivere, alcune volte LouLou faccio finta ascoltare la musica, e tengo le cuffie lo stesso solo per il motivo che non voglio che nessuno mi dia fastidio..so che sto passando per quella ragazzina che dice le stesse cose e che magari una volta che ho finito di scrivere esce ed è tutta felice, bhe non così. Adesso ho "perdonato" a mio padre, sai perché? Perché è sempre mio padre e fa male vedere persone che non apprezzano il loro padre solo perché non gli fa fare tale cosa o non la fa andare in tale posto,avvolte quando sono in giro sola, vedo molti bambini che giocano con i loro padri,sono così carini, così dolci per così innocenti, loro sanno che suo padre ci sarà sempre, che quando avranno bisogno lui correrà da loro, bhe..io non ho questo privilegio. Quando vedo questi bambini con i loro padri, sono felice LouLou sai perché? Perché è bello avere una figura paterna vicino no? E bello svegliarsi e dire "buongiorno mamma, buongiorno papà", e bello portargli la colazione a letto, e bello quando fai 16 anni e lui co ti dice "la mia principessa sta crescendo,o quando arrivi ai 18 e dice "adesso  sei   una   donna eh?, ci sarò sempre", ecco, quel sempre lo avrei voluto pure io.

Hey lou, ricorda, se dio ti ha detto questa vita e perché significa che tu ne sei capace di viverla e di combattere per rimanere sempre in piedi ;)

Bye lou❤

Caro louisDove le storie prendono vita. Scoprilo ora