"One day i'll fly away"

26 2 0
                                    

Lou..ciao...spero che tu stia bene, sono gironi che "non ti parlavo",...come dici? Come sto?....Bene.....si, sono seria....no veramente Lou sto bene.....oh la smetto......hai ragione...sto male okay? Giuro che non è colpa mia Lou te lo giuro, sto incominciando ad odiare tutto, le persone che mi vengono dietro, i miei, gli amici, persino le piccole cazzate... Seriamente Lou sono stanca di tutti, sono stanca delle persone che mi circondano la Gionata, vorrei qualcosa ma non so cosa.
Domenico?...non c'è più...no non sto male te lo giuro, anche perché ho trovato un ragazzo che lo "rimpiazzi", no, non siamo fidanzati, beh veramente nemmeno mi calcola...ma lasciando stare questo ho una confusione mentale che non puoi capire.....Aaaah!! Oggi sono andata a prenotare il mio primo tatoo, non vedo l'ora Lou ti giuro*-*, lo farò nella spalla, sarà una piuma che rompendosi formerà degli uccelli e poi la scritta "One day i'll fly away"..e lo spero....ho tante idee per i tatoo sai? Il primo Sarà questo, poi vorrò farmi l'ancora sul polso come harry...che c'entra mi piace come ci sta non perché c'è l'ha harry-.-... antipatico.
Comunque, lo vorrò nel polso, e dopo ancora voglio l'aereo sempre nel braccio sinistro,magari con qualche frase bellina sotto....ma...sopratutto giuro che ti dedicherò un tatuaggio a te lou, una cosa che posso capire solo io, e che mi possa ricordare di te, perché ti chiedo grazie di "esserci", grazie che con la tua voce mi aiuti, grazie ai tuoi occhi che danno sicurezza, grazie al tuo carattere perché mi fai ridere, grazie di esistere lou te ne sono grada..ah...no perché amo luke non significhi che mi sono scordata di te eh, because..... you're my first crush♡.
Sto diventando romantica..blee haha, e sto scrivendo sto cosa con la canzone "Rivers Flows in You" dio che canzone stupenda, la mia preferita oltre che "The reason is you"....vabbe Lou, basta parlare, ho cambiato discorso troppe volte e non si capirà niente haha...

Ti voglio bene.
[A]

Caro louisDove le storie prendono vita. Scoprilo ora