Hey lou:)
Oggi mi sono ritrovata a pensare al fatto che nessuno capisce che vorrei stare sola, perché non capiscono che se ho sempre le cuffie è perché sto male e non voglio sentire nessun'altro? Perché non capiscono che se rispondo con un classico "okay/si ok/va bene/ci sentiamo dopo " è perché voglio stare sola? E così difficile capirmi? E così difficile capire che sto male?. Tutti dicono che mi vogliono aiutare,ma aiutare di cosa? Me li levano loro i miei pensieri? Me li levano loro i dubbi,le incertezze,le condanne, la paura..si la paura. Paura di perdere tutto,paura di non essere abbastanza louis, ho paura di rimanere sola, paura dei giudizi, dei colpi bassi, dei" no guarda avrai capito male". Lou io ho bisogno di qualcuno che se io gli dicessi no ad una cosa, dovrebbe sbattersi la testa fino a quando non mi convince, non ci vuole troppo sai? Dimmelo solo 3/4 volte ed io mi convinco, lo giuro. Bhe lou adesso sono qui che sto aggiornando sta merda di "storia" perché non ho con cui parlare,sai cosa ho fatto oggi? Mi seno messa ad ascoltare tutte le tue canzoni e dei ragazzi, dal take me home al four, ed immaginandoti mentre canti,sarebbe un sogno vederti lou, come posso mai innamorarmi di occhi e di un carattere che non ho mai visto? Sono già 3 anni porca miseria. Bhe lou stasera penso che andrò a letto tardi..si perché amo pensare a cose che non mi vengono in mente di mattina, tipo a come potrei rispondere ad una persona in modo diverso di come lo abbia già fatto, o magari sentire musica ad altissimo volume essendo che non ci sia nessuno che mi disturbi,o al semplice fatto di pensare..mmm, bhe vedi potrei fare molte cose, moolte, tanto in mente ne avrei sola una.
Bhe lou io vado sii forte eh;) domani sono 5 anni di voi, ne sono così felice, anche se Zayn non c'è,voi rimarrete sempre qui❤ ;3
Io vado boo bear,a domani ❤
STAI LEGGENDO
Caro louis
Short Storyracconterò la mia vita, tutto quello che mi succederà, qui,però immaginando che louis fosse con me al mio fianco..