Hey lou...come va? Spero bene...sono tantissimi mesi che non scrivevo...sono successi un sacco di casini, troppi per sopportarli, ho allontanato moltissime persone,non riesco a trovare la fiducia in nessuno, nessuno.
Sto diventando insensibile, "stronza" come dicono tutti, impassibile, fredda, e menefreghista, non so il perché, sto cercando pure io di capire cosa voglio, cosa desidera il mio cuore, cosa desidera per di più il mio cervello....Ho solo bisogno di scappare, e no, non è una di quelle solite frasi che dicono tutti quando hanno un problemino, ho bisogno di scappare per essere me stessa, per capire cosa voglio, perché ora come ora in questo momento non so dannatamente cosa voglio.
Porca vacca,avrò pure un sacco di difetti,ma sono una persona vera. Ho paranoie mentali che non ci dormo la notte,alla discoteca preferisco un fantasy o un manga. Piango spesso,a volte senza motivo,e cazzo,non rinuncerò alla cioccolata per una stupida dieta. Ci sono giorni in cui sono così silenziosa che quasi non ci si accorge di me e altri giorni posso rompere le palle per ore. Non sono bella,ne intelligente,non mi considero un’artista e non amo stare al centro dell’attenzione.Se mi dici una cosa bella,penso al mare. Sono dannatamente insicura, e spesso invento romanzi nella mia testa forse quando voglio fuggire da una realtà desolante. Ma sono fatta così e meravigliosa,devastante e devastata.
Lo so sono paranoica, possessiva, complessata, lunatica e insicura ma so amare e volere bene meglio di chiunque altro.
Mi piace pensare che la gente mi reputa stronza,cattiva o con un caratteraccio,perché è proprio come voglio apparire.
Perché quando la gente nota del bene,pretende del bene.
Tanto solo io so davvero come sono.
E mi piace,Dio se mi piace il fatto che voi non sapete come sono realmente.
Non...non so più cosa dire lou...vorrei scappare ma preferisco aspettare....
Scusa se sono così imperfetta...Ciao lou❤
[A]
STAI LEGGENDO
Caro louis
Short Storyracconterò la mia vita, tutto quello che mi succederà, qui,però immaginando che louis fosse con me al mio fianco..