~capitolo 1

39 10 17
                                    

Italy Pov:

Mi risvegliai in una stanza completamente bianca, avevo un forte mal di testa ma ci passai oltre e mi guardai intorno.

Ero sdraiato per terra, sul soffitto proveniva una forte luce bianca che mi accecho quasi subito.

mi strusciai gli occhi per poi alzarmi e mettermi seduto, all' inizio la mia vista era sfuocata l' unica cosa che riuscivo a distinguere erano due figure anche esse sfuocate, a un certo punto sentì gridare il mio nome, mi strusciai una seconda volta gli occhi prima di mettere a fuoco le due figure davanti a me...

Germany: "Italy! Italy!!!" Lo scuote

Italy: "ugh...si si ci sono..." Appena dissi questo senti qualcosa o meglio qualcuno venirmi a dosso..

Guardai alla mia sinistra e vi di Japan che mi abbracciava

Italy: "emh... qualcuno mi può spiegare cosa è successo e dove siamo...?"

Guardai i miei due amici Germany aveva un' espressione indecifrabile si ok a volte fa sembrare di essere tutto calmo per non fare agitare gli altri ma stavolta aveva qualcosa di diverso....uno strano luccichio negli occhi.

In tutto questo Japon era ancora attaccata a me ormai ci ero abituato ad averla intorno visto che da dopo la morte dei nostri genitori che siamo amici..

Japon: "oddio pensavo che non ti risvegliassi più...!!! Ero già in panico!! Sennò dopo con chi shippavo Germany!!"

Appena disse questo feci un leggero sorriso, quella ragazza sapeva sempre come strapparmi una risata o un sorriso

Italy: "ok ok ho capito che eri in pensiero...ma ora mi potresti lasciare..? Mi stai facendo mancare il respiro..." Appena finii la frase Japon mi lasciò, quando si mise a sedere accanto a me notai una maglietta nera con un simbolo a forma di Luna sopra,  mi girai verso Germany e vidi che anche lui aveva la stessa maglietta

Germany: "prima che tu faccia domande idiote come sempre. No non sappiamo dove siamo e non sappiamo come noi e gli altri siamo arrivati qui"

Italy: "altri....?"

A quella notizia mi guardai un' attimo intorno e finalmente notai che non eravamo soli!

All' angolo della stanza c'erano Russia e China che parlavano di qualcosa, verso al centro della stanza c'erano America, Canada, New Zelanda e Australia che anche loro parlavano di qualcos'altro, verso un' altra lato della stanza ma stavolta più appartato c'erano Nord e South Korea che bisticciavano come al solito.

C'erano anche altri Country che non riuscii a vedere perché una voce proveniente dagli altoparlanti catturarono la mia attenzione...

Nessun Pov:

???: "Buongiorno! Buongiorno! Miei partecipanti!"

America: guarda verso in alto "Chi sei!? E cosa vuoi!?"

???: ride "oh suvvia America non riscaldarti"

Canada: si avvicina ad America e gli sussurra "come fa a sapere il tuo nome..?"

America: "non lo so..."

???: "bene. Ora con permesso mi presento, io sono egli che a creato tutto questo ovvero The Gamer! Se siete qua è perché siete stati scelti" tossisce "perché vi ho rapiti" tossisce ancora più forte "comunque in questo momento vi trovate nella stanza bianca....un luogo safe da tutti i mostri-"

Russia: "wow wow, vai piano...hai detto mostri!?"

T.G: "emh si? Che c'è di male?"

Tutti: "..."

T.G: "Emhhhhhhhhh... meglio se continuo, in questo gioco dovrete affrontare delle sfide chi le supera tutte vince invece chi perde viene eliminato"

Greece: "cosa vince il vincitore..?"

T.G: "ugh emh.... diciamo che vince 25M. euro che poi vengono cambiati in base a quale Country vince"

Greece: "....devo vincere."

T.G: "cosa volevo dire...? Ah sì! Create delle coppie"

N.Zelanda: "perché dobbiamo fare delle coppie...?"

T.G: "fatele e basta"

Tutti si trovano una compagna o un compagno

T.G: "hmmmm non va bene!"

France: è in coppia con Uk "perché non va bene?? Sù voglio sentire la tua spiegazione."

T.G: "hmmm"

China: è in coppia con Russia "ma ch'è si è bloccata?"

T.G: "ook ci sono e ho già in mente quali coppie ci saranno quindi...."

America: si fa il segno della croce

T.G: "allora la prima coppia è America e Russia-"

America: "Nooooooo con il comunistaaaaa"

Russia: gli tira uno scappellotto "Stai zitto."

T.G: "poi Italy e France, Germany e Poland, Japon e China, Türkiye e Greece, Israel e Palestin, Belarus e Kazakhstan Canada e Mexico, South e Nord, Albania e Romania, Spain e Portugal, Indo e Malaysia, Hungary e Austria, UK e Australia  e per finire N.Zealand e Ukraine"

Nord: "io devo stare insieme al cretino di mio fratello!?"

South: "a chi hai dato del cretino!?"

South e Nord cominciano a discutere

Italy: si avvicina a France "hey sorella vedi di non farti eliminare per prima eh?"

France: "Mais merde Italy."

Mexico: "Hey Bro"

Canada: "Hey Mex!"

Israel e Palestine hanno già cominciato anche loro a discutere

T.G: "molto bene detto questo. Si possono dare inizio alle sfide!!!"






















~★~

??? Pov:

T.G: ride "vedo che ti sei svegliato per primo!~ Se ti stai chiedendo dove sei bhe diciamo che sei nel mio gioco!~ oh ma stai tranquillo non ti succederà nulla #@!/ Tu dovrai semplicemente tradire i tuoi amici. Oh solo quando in una sfida non verrà eliminato nessuno... mirra comando fai attenzione ma stai tranquillo tu non morirai detto questo...prova a dire a qualcuno della nostra conversazione e bhe sarai il primo a morire c@¶itø?¿?"

~★~

// ~The Game of Live // CountryHumans Au // My Au!!! // Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora