??? Pov
💭 Quindi è quello che intendeva con The Gamer... perché doveva scegliere me!? Fra tutti proprio me.
Questa non ci voleva.
Cosa succede se mi scoprissero? Può darsi che...No no, mi ha promesso che io non sarò ucciso...a questo punto mi chiedo se sia meglio morire invece di fare quello che devo fare...~★~
Japan Pov
Ero seduta a gambe incrociate nell' angolo della stanza "bianca" e stavo nei miei pensieri per conto mio
💭 Perché ci capita tutto questo?
Non potevamo stare tranquilli nelle nostre nazioni? Mi sembra anche ovvio! Certo che no ,ci deve essere sempre qualcosa che ci fa mettere uno contro l' altro o viceversa.A un certo punto sentì una voce, mi girai per vedere South Korea sedersi accanto a me
S.K: "stai bene Japan...? Ti vedo un' attimo pensierosa, lo so che è una situazione difficile ma se vuoi parlane sappi che io ci sono"
mi sorrise gentilmente, se devo essere sincera io e South siamo stati in ottimi rapporti quasi da sempre.. è un ragazzo gentile e premuroso e molto facile da apprezzare
Japan: Annuì "grazie per esserti preoccupato per me South m a sto bene... l'unica cosa perché proprio noi? Perché fra tutti gli esseri in questo mondo proprio noi?"
S.K: mi guardò con uno sguardo pensieroso, per poi abbassare lo sguardo verso il pavimento "non lo so..." Sospirò "forse per qualcosa che abbiamo fatto? O solo forse per il divertimento delle altre persone...ma... l' importante che restiamo insieme no?"
Japan: mi stavano venendo le lacrime agli occhi ma mi costrinsi a tirarle indietro e lo abbracciai "vero..."
N.K: "Hey piccioni volete fare gli amorosi o cosa?"
Sia io che South diventammo rossi come non so cosa South mando un' occhiatacia a North, mentre io semplicemente girai la testa e cercai di nascondere il mio rossore
Neanche un secondo dopo arrivo anche China che si appoggio a North, avrei giurato di vedere North arrossire per un millimetro di secondo
China: "che fate voi tre eh?"
S.K: "oh nulla di ché vero Japan???" Mi guardò con uno sguardo di supporto io annuì
Japan: "Certooooooooo"
Nessun Pov:
Rimasero per un po' di tempo a parlare e supporre perché erano lì o cosa o chi lì aveva portato lì, dopo un' po' China si distacco da gruppo e andò da qualche parte, dopo poco anche South e North se né andarono e poco dopo anche Japan andò da Italy e Germany
??? Pov:
Andai in bagno, non come mai, ma volevo solo un momento di tregua...non c'è la facevo più con quella maledettissima voce che mi rimbomba nella testa... perché!? Perché!? Perché tutto questo ha me...!? Mi venivano le lacrime agli occhi, a un certo punto sentì quella maledettissima voce dietro di me.
Avevo i brividi, non volevo girarmi ma dovevo...
Piano piano mi girai, una figura alza dai capelli rosa spento era lì, aveva la faccia completamente nera con un' occhio chiuso verde acqua e l' altro a forma di stella nero, quell' essere era vestitɜ con una specie di camicia nera con un velo nero intorno alla vita con la fine del pizzo verde acqua.
T.G: "ma salve mio caro~" quanto odio questa voce. Quell' essere e così tanto odioso.
T.G: "non serve parlare..il tuo sguardo dice tutto, sei così bellino quando ti arrabbi~"
Sospirai e cercai di trattenere la mia frustrazione.
Strinsi le mani e cercai di distogliere lo sguardo???: "Cosa sei venutɜ a fare qui."
T.G: "non arrabbiarti mio caro~ sono venuta qua per darti una cosina~" sulla sua mano appari una scatola di pasticche "prendile ti faranno bene~"
???: indietreggiai di qualche passo per poi scontrarmi contro il lavandino "io non vog-"
T.G: "₦Ø₦ ɆⱤ₳ Ʉ₦₳ ĐØ₥₳₦Đ₳. ɆⱤ₳ Ʉ₦ ØⱤĐł₦Ɇ."
Non feci domande detto questo presi le pasticche e lì mise in tasca sospirai e alzai lo sguardo e quando lo feci era scomparsa meglio così....
STAI LEGGENDO
// ~The Game of Live // CountryHumans Au // My Au!!! //
FanfictionE fu così che il gioco cominciò....30 partecipanti 1 un solo vincitore, nuove amicizie e nuovi nemici drammi famigliari e problemi non risolti, morti che resuscitano e vite che si spengono Chi uscirà vivo da questo inferno? Si fideranno ancora l'...