~capitolo 3

42 4 58
                                    

Germany Pov:

💭Non ci posso ancora credere....o meglio non ci voglio credere... è morto ed è tutta colpa mia. Dobbiamo andarcene da qui prima che qualcun'altro muoia, devo prima cercare Italy e Japan poi anche gli altri probabilmente qualcuno sa qualcosa su cosa sta succedendo....lo sfero

Ita: gli appoggia la mano sulla spalla "Ger..."

Ger: mi girai verso di lui "Cosa...?"

Lui mi guardo con uno sguardo gentile e comprensivo, per poi finire ad abbracciarmi... all' inizio rimasi immobile per qualche secondo per poi cedere e ricambiare l'abbraccio di Italy mi appoggia la testa nella sua cavità del collo e lo strinsi a me

Ita: sospira "shhhhhh.... non è colpa tua.. nessuno lo poteva sapere"

Ger: "..."

Il nostro momento romantico e confortevole si interruppe quando arriviamo nella stanza dell' inizio dove tutto quell'inferno era cominciato....

Ame: "DOVE CAZZO SEI!?"

Mi girai verso America che stava urlando contro un' auto parlante

Ame: "SO CHE SEI LI PUTTANA!!!"

Mi guardai intorno per vedere se qualcun'altro stava avendo le stesse azioni di America ma l' unica cosa che vidi era Ukraine che abbracciava Belarus che ricambiava l' abbracciando anche lei..da quanto ne so Belarus non è mai stata in buoni rapporti con Poland ma a quanto sembra questo evento l' ha scombussolata...? Se si può definire così stava influendo un po' su tutti...dopo tutto ogniuno di noi sta rischiando di morire.

Ame: "SO CHE CI STAI OSSERVANDO E ASCOLTANDO!!!"

Rus: "America basta. È meglio non farla arrabbiare."

Ame: "NO! Perché chi può sapere chi sarà il prossimo a morire!?!? Potrebbe essere uno dei tuoi fratelli o uno dei miei o pure un' altro di noi!"

Appena disse questo indico tutti noi. Infetti sia Russia che America avevano ragione. Non si può sapere chi sarà il prossimo...

China: "non ci conviene farla arrabbiare. Restiamo in silenzio. Forse tutto questo finirà prima o poi no?"

Ame: si gira verso di lui "Ah sì!? Dimmi come mai sei così calmo eh!? Cosa stai nascondendo!?"

Rus: "Finiscila America! Ora stai esagerando! Non è colpa di nessuno ora state tutti zitti se qualcun'altro parla vi ammazzo io invece di quella o quello là!!"

Io rimasi zitto, nella stanza calò il silenzio, io tenevo ancora Italy.

E se questo gioco ci stesse mettendo l'uno contro l' altro?
Forse è meglio sa mi faccio delle alleanze, per il mio bene e per il bene a coloro ha cui tengo.

// ~The Game of Live // CountryHumans Au // My Au!!! // Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora