il primo incotro

13 2 6
                                    

Ena shinonome era una ragazza gentile ma sola,stava sempre nell'aula di arte a pittore tele è disegna e a casa stava con il computer o il telefono. Ena voleva così tanto diventare una artista che aiutò una sua amica conosciuta su discord a fare le conver per le sue canzoni,questa amica si chiamava kanade yoisaki,oltre a lei aveva conosciuto altre ragazze yuki e amia.
Ena andava super d'accordo con amia che la voleva conoscere sul serio al vivo,quindi si scrivevano ogni giorno andavano a fare shopping con un'altra sua amica di scuola airi momoi.

Questa amia si chiama mizuki akiyama era brava a scuola è il suo migliore amico era rui kamishiro. Anche lei aiutò per le canzoni  di kanade,era gentile con tutti!! Ma quando c'era ena pizzicava sempre qualcosa al petto,quando incontrava ena con delle sue amiche partiva la gelosia e quando stava sola con lei partiva lo scatto al cuore e diceva cose al caso che li faceva imbarazare.

*POV ENA*

Era giorno è dovevo andare a scuola però non avevo voglio subito mio fratello mi fece svegliare per fare un dispetto. Mi vesti è mi mettei il uniforme della scuola kamiyama. Andai a scuola ma subito vedi mizuki che andava alla sua scuola quindi io andiamo subito da mizuki per chiacchierare. Subito entrati la campanella suonò e tutti andiamo in classe,io nella classe 3D e mizuki nella 2B, passarono delle ore è arrivò ricreazione,io e mizuki andiamo subito alla mensa è abbiamo chiacchierato con rui il migliore amico di mizuki e con akito mio fratellino.
Abbiamo mangiato passano delle ore è suona la campanella per andare a casa. Io accompagnai mio fratello con me,subito tornati vado in camera mio però mio padre mi dice -Ena dove vai,è pronta il pranzo-
pranzo?? Ma da quanso mangiamo a quest'ora?? Vabbè mi mettei in tavola è mangiai tutto quello che era in piatto con mio padre è mio fratello. Subito finito io andai alla mia stanza a fare la mia chiamata con le mie migliore amiche invece mio fratello andò in giro a fare delle cose che aveva chiesto nostro padre.

[QUESTO È LA FINE DI QUESTO CAPITOLO!!
Ovviamente farò altri capitoli sulla mizuena ma anche su altre è basta CIAOOOO]
-smile

🌺MiZuEnA CaNoN(ITA)🌺Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora