Questione di sguardi.

214 15 0
                                    

MATTIA'S POV:

Arriviamo in sala relax e la produzione ci da i telefoni che ci saranno utili per le comunicazioni ufficiali.
Appena siamo arrivati l'aria era un po' tesa,alcuni di noi non si erano mai incontrati,ma ora stiamo tutti parlando,mi sembra proprio una bella classe e decidiamo di fare un bel selfie di gruppo.

Dato che è il primo giorno decidiamo di andare tutti a cena insieme,ci diamo appuntamento per le 20:30 nella hall dell'hotel.

Io sono in stanza con Gabriele,il ragazzo con cui per ora ho legato di più,abbiamo la 304 e guarda caso Paola è nella 302,proprio davanti alla nostra.
Deciso di vestirmi bene,dopo tutto è il primo giorno...

PAOLA'S POV:
''Fra vai e parlaci!''
Mentre ci prepariamo Francesca,la mia compagna di stanza,continua a ripetermi quanto sia carino Giorgio,ma non si decide a parlare con lui.
''Ma come faccio Poli,magari è fidanzato''
''Che ne sai''
''Tu invece?Trovi qualcuno carino?''
''Non sono qui per questo motivo'' le dico,mentre le mie guance iniziano a colorarsi di rosso.
Fra discorsi vari siamo pronte,ho i capelli lisci,gonna alta e crop top e un bel rossetto fuxia.

Io e Francesca arriviamo alle 20:35 precise nella hall,pensando di essere in ritardo,quando in realtà eravamo le uniche in orario.

MATTIA'S POV:
''Dai Matti muoviti!'' mi urla Gabriele,con la mano già sulla maniglie della porta
''Un secondo fratè''
''Ma che stai facendo?''
''Mi faccio bello''
''Per chi?'' mi chiede incuriosito
''Sapessi'' gli rispondo

Sono le 21 e siamo appena arrivati nella hall.
''Alla buon ora!'' ci urla Davide,un ragazzo davvero simpatico e bravo
''Scusate'' e nel mentre noto in fondo Paola che parla con Daniele e tutto ciò mi da fastidio e decido così di andare a disturbarli.

''Oi Dani,ciao Paola''
''Oi Matti'' mi risponde lui
''Come va?''
''Tutto bene''
''Pronto a conquistare tutte le ragazze della sala?'' e a quel punto vedo che Paola trattiene una risata e di conseguenza io scoppio a ridere
''Ma che dici?'' mi risponde Daniele
''Scherzo dai,a dopo''

Arriviamo in pizzeria e richiediamo il nostro tavolo,mi siedo fra Cristian e Klaudia e ovviamente chi mi trovo davanti?Paola,io davvero non lo faccio apposta.(..ma ciò non mi dispiace...)

Iniziamo a mangiare e fra battute e risate passa la serata,ma ogni tanto mi perdo a fissare Paola..
Decido di chiedere a Klaudia se per caso ha il suo numero,dato che avevano legato abbastanza.
Klaudia me lo da,ma ovviamente mi riempie di domande,non sa bene la lingua ma ha una parlantina incredibile.

PAOLA'S POV:
Siamo in pizzeria e ogni tanto sento lo sguardo di Mattia su di me,faccio finta di niente è ogni tanto lo guardo anche io,cercando di rimanere il più indifferente possibile,ma cosa vuole da me?

Finita la cena torniamo tutti in hotel e ci salutiamo,mi chiudo in camera con Fra e mentre mi strucco mi arriva un messaggio al telefono:

Da:Numero sconosciuto:

''Continuiamo così?''

Non ho la più pallida idea di chi possa essere e quindi rispondo:

A:numero sconosciuto
''Chi sei?''

Da:numero sconosciuto
''Lo sai chi sono..notte😶''

Spengo il telefono e mi corico e cerco di capire chi possa essere,anche se ho già i miei dubbi.

Scusa se insisto,ma nessuna è più bella di te|B&PDove le storie prendono vita. Scoprilo ora