PAOLA'S POV:
La settimana di scuola è finita,oggi ci sarà la prima diretta,siamo tutti gasatissimi e non vediamo l'ora di salire su quel palco.
Siamo dietro le quinte e iniziano le prime paranoie..e se stono?e se svengo mentre canto?..cose che non verrebbero in mente neanche al più paranoico del mondo,non è neanche la prima volta che salgo su un palco,il punto è che magari prima mi sentivano solo le solite persone del mio paese e non miliardi di persone in tv.Arrivano anche Cristian e Mattia,il primo mi sembra decisamente in ansia,il secondo è tranquillissimo.
''Ma come fai ad essere così tranquillo?'' gli chiedo
''Chi ti dice che io sia tranquillo?Non lo sono per niente,ma devo fare in modo che nessuno lo noti''
''Ah,e perché?''
''Perchè vorrebbe dire mostrarsi deboli''
''Il rapper non può mostrarsi debole?'' gli dico con tono ironico
''Non è questo il punto,poi ti spiegherò''MATTIA'S POV:
Entriamo finalmente in studio,il pubblico è tantissimo,Maria spiega come funzionerà quest'anno il ''gioco'': due squadre,ognuna guidata da un capitano,vince la squadra che arriva per prima a cinque punti,il capitano della squadra perdente andrà in sfida.
Io e Stash siamo i capitani di questa puntata.
1 prova:Canto libero.
Io schiero me stesso,Stash schiera Paola.
Io canto 'l'amore è qua' e il pubblico canta con me.
Paola canta 'Who You are'...hai capito la piccoletta?Mi ha fatto venire i brividi,infatti il punto va a lei.
Mi guarda e mi sorride.
0-1
2 prova:ballo donna.
Io schiero Klaudia,Stash schiera Vanessa,punto a me.
1-1Siamo all'ultima prova e il punteggio è di 4 pari.
Io schiero nuovamente me stesso con 'In rotta per perdere te',contro i The kolors con 'My queen'.
Vinco io e loro vanno in sfida,perfetto.
Oltre la puntata il sabato significa anche weekend,è passata solo una settimana ma già sono stanco,dovrò abituarmi.PAOLA'S POV:
Con i ragazzi abbiamo deciso di organizzare una festa sulla spiaggia e dormiremo lì,un modo per salutare l'estate ormai finita.Alle 21:00 ci aspetta il pullman,andiamo in hotel,ceniamo velocemente e iniziamo a prepararci,ovviamente nulla di troppo complicato,decido di indossare un paio di pantaloncini corti a vita alta,un crop top,il costume e le mie superstar.
Mentre finisco i prepararmi Francesca mi fa una strana domanda:
''Poli ma cosa pensi di Mattia?''
''Perchè questa domanda?''
''Ho sentito una voce''
''Tipo?''
''È vero che vi siete conosciuti in discoteca perché lui ci aveva provato con te?''
''Come sai questa storia?''
''Ho sentito Mattia che la raccontava a Giorgio''
''Ah..''
''Ma è vero?''
''Si''
''E come mai non me l'hai mai detto?''
''Ho parlato con lui e avevano deciso di dimenticare in un certo senso la questione''Saliamo in pullman e mi siedo affianco a Silvia e Daniele si mette vicino a me,sono nervosa,quale parte di RICOMINCIARE non è chiara a quel ragazzo?!Provo a non pensarci e poggio la mia testa sulla spalla di Silvia per provare a riposare.
Arriviamo finalmente al mare verso le 21.45: iniziamo a ballare e a cantare,beviamo anche ma non esageriamo,siamo ragazzi responsabili NOI.
Arriva la mezzanotte e buttiamo in acqua,illuminati dalla luna e dai lampioni della spiaggia,l'acqua è bollente,si sta benissimo.
Facciamo la ''lotta'' in acqua,Klaudia sale sopra le spalle di Gabriele e io sopra quelle di Mattia,ovviamente vinciamo noi.Usciamo dall'acqua e cosa scopro?Non ho preso l'asciugamano dalla stanza,complimenti Poli,penso fra me e me,oggi non avevi ancora combinato nessun danno.
Daniele si accorge che non ho l'asciugamano e gentilmente mi mette il suo nelle spalle,per ringraziarlo lo abbraccio e vedo Mattia che ci guarda male...ma cosa vuole?(anche se devo ammettere che questa cosa mi diverte parecchio..)
Si sono fatte le due e mezza tutti si lamentano della stanchezza,io sono ancora stranamente iper attiva e non ho intenzione di andare già a dormire,menomale che neanche Briga ha sonno,almeno mi farà compagnia.
Gli altri si sistemano in degli sdrai mentre noi ci mettiamo lontani per non svegliarli.
''Matti posso chiederti una cosa?''
''Dimmi''
''Come mai hai raccontato a Giorgio del nostro primo incontro?''
''E tu come lo sai?''
''Le voci girano''
''Mmh,comunque mi ha detto che Daniele gli aveva detto che questa sera gli sarebbe piaciuto provarci con te e io gli ho raccontato che provarci con te così all'improvviso non è una grande idea''
''Daniele?''
''È una novità?''
''Non me lo immaginavo''
''Ma sei seria?Siamo nella scuola da 8 giorni e l'ho visto sbavare dietro di te 9 giorni''
''Cretino'' e dopo di che scoppiamo a ridere.Fra risate e discorsi ci addormentiamo insieme in due sdrai vicini.
STAI LEGGENDO
Scusa se insisto,ma nessuna è più bella di te|B&P
Romance''Io non lo so come ci riesce,io non sono mai stato il tipo dolce e premuroso che ti riempie di attenzioni,non ho mai avuto intenzione di impegnarmi seriamente a quest'età,credimi,io nella mia vita mi sono sempre divertito e oggi..sono qui a farmi m...