Secondo giorno di scuola,primo giorno di lezione.
PAOLA'S POV:
Che ansia.Ansia perché è un'esperienza nuova,ansia perché se tutto va bene potrei realizzare il sogno della mia vita,ansia perché nell'ultimo periodo sta succedendo tutto troppo velocemente.Ansia perché so come sono fatta,non sembra ma sono molto timida,ho paura di sbagliare tutto a causa del mio passato,non sono MAI stata una tipa facile,non mi fido delle persone e se mi ferisci una volta raramente mi riapro con te.Ma io sono fatta così,sono semplicemente Paola.
Fra ansie e pensieri vari sono arrivata a scuola,sono l'ultima ad arrivare,come sempre,non cambio mai di una virgola,però con un'ora di ritardo il primo giorno credo di aver battuto il mio record.
Entro in sala relax e vedo tutti coricati,divisi tra i puff e i divani,decido di svegliarli,dato che tra pochi minuti sarebbero arrivati o prof per assegnarci i primi brani da preparare.
''Oi Silvia,alzati e aiutami,tra un po' arrivano i prof!''
Silvia si alza e mi aiuta a svegliare i ragazzi,un po' controvoglia ma tutti si svegliano.Tutti tranne uno,e chi doveva essere?Mattia ovviamente.
Vado a svegliarlo,qualcuno dovrà pur farlo..
''Mattiaa svegliati!'' ripeto per almeno cinque minuti buoni,dopo un po' spazientita,inizio a scuoterlo,ma niente,mi siedo a terra davanti al divano e sento un braccio da dietro intorno al mio collo,capisco dal profumo(..un buonissimo profumo..) chi è e gli dico:
''Sei sveglio finalmente''
''Buongiorno anche te eh''
''Sisi,è un'ora che cerco di svegliarti''
''Ma nessuno dice che io stessi dormendo''
''Cretino'' e scoppiamo a ridere.Iniziano le lezioni,la produzione mi ha assegnato due canzoni:la prima è 'Who You Are' di Jessie J e la seconda è 'Tutto il resto è noia'.Canzoni bellissime,spero di fare un buon lavoro..
MATTIA'S POV:
La produzione mi ha assegnato due brani miei da preparare:
'L'amore è qua' e 'Talento di quartiere',perfetto direi,anche perché si,io sono venuto qui per studiare,ma anche per farmi conoscere per quello che sono.
Sono davvero intenzionato a sfruttare al meglio questa opportunità,mi vivrò tutto al cento per cento.Lezioni finite,esco da scuola con Davide e andiamo a fumare.
''Come è andato il primo giorno Matti?''
''Bene fratè,a te?''
''Bene,bene'' e mentre continua a parlare vedo in fondo Silvia e Paola,con cui ho ancora una cosa da chiarire.''Ciao ragazze!''
''Ciao Briga''
''Senti Silvia,Davide mi ha detto che avete un brano in comune e deve chiederti una cosa,vai da lui''
''Sisi''Rimango solo con Paola(..un vero peccato..)
''Quindi?''
''Cosa?'' mi risponde lei
''Per il messaggio,dobbiamo continuare così?''
''Sapevo che eri tu,così come!?''
''Eddai Paola,comunque volevo chiederti scusa per quella notte..in discoteca''
''Hai capito cosa dovevi fare,vedrò il da farsi''
''Sei assurda''
''Dai scherzo,ricominciamo?''
''Piacere Mattia''
''Piacere Paola''Ci diamo la mano e mi sorride,che bella che è,la tiro verso di me e l'abbraccio.
STAI LEGGENDO
Scusa se insisto,ma nessuna è più bella di te|B&P
Romance''Io non lo so come ci riesce,io non sono mai stato il tipo dolce e premuroso che ti riempie di attenzioni,non ho mai avuto intenzione di impegnarmi seriamente a quest'età,credimi,io nella mia vita mi sono sempre divertito e oggi..sono qui a farmi m...