stagione 01, episodio 01 ( prima parte )
watch --- Billie Eilish
"your love feels so fake"
. . 𖢅 . .
Willow era una ragazzina d'oro, o comunque era come la chiamava sua madre quando c'era qualcuno che chiedeva di lei. Nel nome c'era un po' di verità se poteva dirlo: difatti, non creava nessun problema ai genitori, visto che restava sempre nella sua camera oppure usciva con i suoi amici, che non erano mai ragazze... ma tutti secchioni, Demetri e Eli, che conosceva dalla terza media.
E con questo, non era molto aperta alle nuove amicizie, e questo non la preoccupava, ma forse ai suoi genitori si, che facevano di tutto per farle conoscere qualcuno, usando la scusa che in futuro sarebbe rimasta completamente sola.
"Oh andiamo, tesoro" sua madre, Adelaide, dice girando gli occhi al cielo. Willow alza la testa verso di lei avendo visto la torta che ha preparato in modo che i nuovi vicini si sentissero i benvenuti, che era molto dolce per lei, senza menzionare che sarebbe stata lei a portarla ai vicini. "È un giorno speciale, soprattutto per loro. Sono arrivati dalla Spagna, non conoscono la città quanto te. E scommetto che sarebbero felice se andassi da loro e li salutassi" la donna le manda un sorriso affascinante mentre si voltava per prendere una teglia dal mobile.
"E loro si riveleranno essere affettuosi quanto lo è Johnny" Willow sbuffò, la sua voce era contagiata da del sarcasmo. Sua madre l'ha subito capito e sospirò.
Forse Willow e sua madre non avevano un rapporto cosi bello, forse avevano iniziato a litigare più spesso, forse c'era ancora qualcosa che potesse aggiustare il loro rapporto. Nonostante tutto, riuscivano a capirsi minimamente a vicenda.
"Più entusiasmo, signorina" dice Adelaide, scosse la testa incredula, spostando parte del dolce in una speciale teglia portatile. "Chiama Charlie, ha bisogno di una pausa dai giochi e di aria fresca"
"Se inizierà a comportarsi come se fosse in Brawl Stars me ne vado" la ragazza Fraud annuncia, uscendo dal soggiorno.
Diventa silenziosa vedendo il fratellino seduto sul divano, completamente distaccato dalla realtà. "Svegliati, giocatore professionista" dichiara, ma vedendo presto i suoi occhi ancora sullo schermo, lo spinge delicatamente, che lo porta ad un gemito insoddisfatto. "Stiamo per uscire" annuncia lei.
"Non andrò da nessuna parte, sono impegnato. Magari la prossima volta" Charlie risponde, che fa sospirare la sorella. Cosa si aspettava? Si ripeteva ogni giorno senza fine, e quando provava a far qualcosa, non funzionava mai.
Si sporse su di lui e prese via il tablet, facendogli aprire la bocca in sorpresa. "Perché lo hai fatto?! Stavo per vincere il secondo round!" gridò. Il suo volto era completamente rosso dalla rabbia che provava per lei.
"Mi hai promesso che saremmo usciti oggi, e ricordi cosa dicemmo delle nostre promesse? Non possiamo romperle" gli ricorda, sperando di non dover affrontare la sua testardaggine e i suoi odiosi atteggiamenti di nuovo. "Soprattutto da quando sono promesse del mignolo"
Charlie girò gli occhi al cielo, non ascoltandola molto chiaramente. "E tu hai promesso di essermi una buona sorella, e tutto ciò che fai e rovinare i momenti più belli della mia vita cosi da non rimanere sola di nuovo!"
Willow spalancò la bocca cercando delle parole per rispondergli, ma per quanto volesse controbattere, non poteva. La verità era che, lei provava a proteggerlo da tutte le cose che potevano rovinargli la vita, ma lui non lo notava. Non ancora.
STAI LEGGENDO
𝐓𝐄𝐀𝐑𝐒 𝐑𝐈𝐂𝐎𝐂𝐇𝐄𝐓 ✧ Eli / Hawk Moskowitz
Fanfic─── ੈ✩‧₊˚ ┆𝓜𝒚 𝓣𝒆𝒂𝒓𝒔 𝓡𝒊𝒄𝒐𝒄𝒉𝒆𝒕 ┆ ⤹ ✶⋆.˚ ─── ❝cursing my name, wishing i stayed, look at how my tears ricochet❞ | ── 𝐃𝐄𝐓𝐀𝐈𝐋𝐒 ── | • cobra kai season one - season six • eli!moskowitz x fem!oc • ital...