WILLOW NON HA POTUTO DORMIRE TUTTA LA NOTTE. Nella sua mente riusciva a visualizzare ripetutamente solo le condizioni di Miguel quando l'ha trovato sconfitto da Kyler e i suoi amici, e per questo, la sua preoccupazione è aumentata. Lei non era il tipo di persona che avrebbe risolto il problema con la violenza, ma se si tratta delle persone che ovviamente se lo meritano, non ha nessuna obbiezione. E quando erano Kyler e Brucks quelli a cui pensava - la decisione era chiara. Loro avevano bisogno di pentirsi per tutto quello che hanno fatto a lei e ai suoi amici.E lo faranno, se l'è promesso.
"Buongiorno tesoro. Ti sei divertita ieri sera?" Adelaide le chiese appena sua figlia esce dalla sua camera per andare in cucina, strofinando gli occhi dalla stanchezza.
Willow si ferma e si volta verso la madre, per porle un sorriso forzato. Sapeva che mentirle non finiva mai bene, ma dirle la verità forse era anche peggio - Adelaide si sarebbe preoccupata troppo e le condizioni di sua figlia sarebbero peggiorate nuovamente.
Quindi senza esitazione, la bionda prese una decisione. La madre non doveva per forza sapere tutto quello che è successo al ballo - non quando poco tempo prima stava sperimentando un altro degli episodi della figlia.
"È stato molto bello" la bugia uscì dalle sue labbra come un'incredibile immagine d'onestà, che non era niente di nuovo a Willow. Era un'ottima bugiarda, proprio come suo padre. "Mi sono divertito molto con Miguel, e i ragazzi, sai" ha aggiunto, e ha visto un barlume di felicità negli occhi di sua madre.
"Sono così orgogliosa di te, tesoro" la donna sorrise ampiamente alla ragazza e le diede +un forte abbraccio, che fece sospirare piano a Willow. Disprezzava di mentire ai suoi cari, ma si rese conto che era meglio.
"Qualcuno è morto o qualcosa del genere?" Charlie entrò nella stanza con una confusione sul viso. Le due si separarono l'una dall'altra e scuoterono rapidamente la testa.
"No, non questa volta" Willow scrollò le spalle e si sedette di fronte al ragazzo che iniziò a riempirsi la bocca con i pancake alla banana che la mamma cucinò.
La ragazza ridacchiò di suo fratello e raggiunse uno dei pancake da sola mentre cercava di combattere la sua mente che continuava a farle ricordare tutti i soprannomi che hanno usato per lei l'altra sera.
Per carità, non si definirebbe mai un maialino, ma sentendo questa frase abbastanza spesso, in realtà ha iniziato a pensarci troppo. E per questo motivo, era sicura di quanto lo odiasse.
"Ho parlato con la mamma di Miguel ieri. Ha detto che è stato picchiato da qualcuno, ma non vuole dire a nessuno chi fosse. Sai qualcosa?" La voce di Adelaide ha rotto di nuovo il silenzio, facendo sì che Willow si fermasse nelle sue tracce. Quindi Carmen non ha detto a sua madre che era lei a portare Miguel a casa con Johnny - pensò, ma poi si ricordò che probabilmente era solo perché voleva che fosse la ragazza a dirglielo.
"In realtà ... In realtà l'ho aiutato a tornare a casa, ma è stato dopo, quindi non ho visto nessuno vicino a lui o altro" la bionda ha mentito ancora una volta oggi. Ovviamente sapeva chi l'aveva fatto a Miguel, ma credeva che dirlo a chiunque non avrebbe aiutato, perché Kyler si sarebbe difeso, come al solito.
Adelaide ha rivolto un sorriso triste verso sua figlia, non essendo arrabbiato con lei per non averlo detto a nessuno. Poteva vedere proprio attraverso di lei che era difficile per lei tanto quanto per Miguel.
"Mi dispiace tanto, mamma. Io—"
Adelaide la interruppe con un cenno della mano.
"Silenzio, va tutto bene, tesoro. Solo, per favore, stai attenta, va bene? Non voglio che tu venga ferita di nuovo da qualcuno" si mise un braccio sulla spalla, stringendolo un po' come un modo per mostrare il suo sostegno.
STAI LEGGENDO
𝐓𝐄𝐀𝐑𝐒 𝐑𝐈𝐂𝐎𝐂𝐇𝐄𝐓 ✧ Eli / Hawk Moskowitz
Fanfiction─── ੈ✩‧₊˚ ┆𝓜𝒚 𝓣𝒆𝒂𝒓𝒔 𝓡𝒊𝒄𝒐𝒄𝒉𝒆𝒕 ┆ ⤹ ✶⋆.˚ ─── ❝cursing my name, wishing i stayed, look at how my tears ricochet❞ | ── 𝐃𝐄𝐓𝐀𝐈𝐋𝐒 ── | • cobra kai season one - season six • eli!moskowitz x fem!oc • ital...