Regolamento

427 24 48
                                    

Allora eroi, il tempo stringe e bisogna prepararsi alla battaglia che infuocherà.

Come funziona il combattimento?

Ci saranno delle liste che faranno capo a una divinità, vostra patrona. Per ogni lista ci saranno 3 partecipanti che si sfideranno in un duello di lettura all'ultimo sangue perchè solo un vincitore possa emergere. Ogni tre liste completate con un vincitore, ci sarà lo Scontro degli Dei, per proclamare il vincitore assoluto, che siederà sul trono di Zeuz.

Ma ora, andiamo al sodo.

Cosa dovrete fare per partecipare al duello?

Il tutto è molto semplice:

1. seguire questo profilo Erica_DeZorzi

2. commentare su una lista aperta con autore, titolo, numero capitoli (almeno 5) e taggare 4 persone

3. che vinca il migliore

Come si vince il duello?

Ciascuna lista avrà 3 partecipanti, che si scontreranno in un duello all'ultimo sangue. Dovrete seguire, leggere, stellinare e commentare come se ne andasse della vostra vita (mi raccomando colpi duri ma educati) 5 capitoli delle altre storie in gara. Mi raccomando, ogni capitolo va commentato e dovrete taggarmi così che possa assicurarmi che la vostra sia una guerra leale.
SE AVETE GIÀ LETTO UNA PARTE DI UNA STORIA IN GARA, DOVRETE PROSEGUIRE CON LA LETTURA E LEGGERE ALTRI 5 CAPITOLI.

Così sarebbe troppo semplice, no?

Dovrete leggere anche 5 capitoli della mia storia (Eh, già. Purtroppo miei cari eroi, il sentiero della gloria eterna non è certo facile) e commentare al quinto capitolo con una breve recensione.

Al termine della lettura, dovrete mandarmi per mail  (ericadz30@gmail.com) una votazione delle altre due storie in gara, votando con punteggio da 1 a 5 i seguenti punti:

- trama

- originalità

- descrizioni

- personaggi

- grammatica

Chi otterrà più punti, diventerà vincitore della sua casata e avrà diritto a partecipare al Duello più grande e difficile di tutti: Lo Scontro degli Dei che vedrà trionfare il vincitore dei vincitori che si aggiudicherà il Trono di Zeus.

Cosa ottengono i vincitori delle singole liste?

Il primo classificato ottiene il bollino di Zeus e la sua storia sarà storia bonus della Lista successiva. E ovviamente la partecipazione alla Grande Sfida.

Il secondo classificato ottiene il bollino di Poseidone e sarà la riserva nel caso in cui il primo classificato non dovesse voler partecipare alla Grande Sfida.

Il terzo classificato ottiene il bollino di Ade.

E chi vincerà Lo Scontro degli Dei?

Chi sono io per rovinarvi la sorpresa, cercate di vincere e lo scoprirete presto.


Che vinca l'eroe più valoroso, vi aspetto!

Lo Scambio Degli DeiWhere stories live. Discover now