POV DI AXEL🖤🍷
Sono passati solo 5 minuti ed è come se fosse già passata un'ora da quando Videl è svenuta.
Cerco di calmare Hasley in tutti i modi che posso.
Sto facendo una cazzata colossale.
Non posso stare troppo vicino a lei potrei farle del male, non che mi importi in realtà.Forse.Dal primo momento che l'ho vista ho pensato che fosse bellissima. Insomma pensavo che fosse una delle tante che non si sarebbe trattenuta al mio fascino e sarebbe venuta a letto con me dopo due giorni.
Mi sbagliavo.
Sono attratto da lei e non solo fisicamente.
Mi fa girare i coglioni alla velocità della luce e non so perché cazzo questa cosa mi piaccia.Sono attatto in modo malato, non voglio che soffra ma non ci tengo a lei.
Ho paura di farle del male ma ho la voglia di causarglielo.Questa la dice lunga su di me.
Sono malato e non guarirò mai.La tengo stretta tra le mie braccia e la sento singhiozzare in modo veloce. Le sta per venire un'attacco di panico.
"Hasley" la richiamò.
volta il viso in alto per guardarmi negli occhi. Dio mi fa così strano il suo sguardo puntato così intensamente su di me.
"Videl si sveglierà."
La sua espressione facciale sembra più calma. Non ha più lacrime in corpo per continuare a piangere.Ci sediamo in sala d'attesa fin quando non esce il dottor.Robinson dalla sala.
Hasley scatta in piedi e anche io faccio il suo stesso movimento."Videl non si riesce a svegliare, il suo cuore batte ancora anche se con pulsazioni molto basse, faremo di tutto per salvarla ma voi non potete rimanere qui."
Se prima ho detto che le lacrime in corpo di Hasley erano finite mi sbagliavo,inizia a piangere con ancora più foga e dolore di prima.
Cerco di andare per calmarla ma il dottor.Robinson mi precede.
Ecco che succede quando faccio qualcosa di buono quelle poche volte nella mia vita.
Che cazzo vuole questo? C'ero prima io."Tranquilla Has, Videl si sveglierà. Ne sono sicuro."
Ma che razza di soprannome è. Molto meglio riccioli d'oro o biondina.
"Has sembra un nome da cane." Sbotto.
Non ce l'ho fatta a trattenermi,infondo è vero poteva sforzarsi di più anche se non sarebbe mai stato bello come i miei modestamente.Mi guardano tutti e due con aria nervosa.
"Le sembra il momento?" Mi sgrida il dottor.Robinson
Hasley mi fissa brutalmente,potrebbe venire a prendermi a pugni da un momento all'altro.
Effettivamente c'è una sua amica che sta rischiando la vita e io mi soffermo su cazzate.
STAI LEGGENDO
OVERCOME
RomanceHasley Rotwood è una ragazza che scopre di soffrire di "Bipolarismo di tipo 1" la forma più pericolosa di questa malattia. È costretta ad andare in un ospedale psichiatrico dove conosce due ragazzi davvero attraenti. Un dottore e un paziente con mol...