I nuovi arrivati (cap.6)

4 0 0
                                    

"Vivi mi sei mancata da morire" Le dico con le lacrime agli occhi nel vederla sana e vegeta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Vivi mi sei mancata da morire" Le dico con le lacrime agli occhi nel vederla sana e vegeta.
"Vivi? Mi piace questo nuovo soprannome! Mi sei mancata anche tu."
Ci stringiamo in un abbraccio caloroso.

"Scusa se ti ho ignorato in questi giorni, è solo che  provavo una specie di attrazione verso Axel, non mandavo giù il fatto che la mia nuova migliore amica potesse mai stare con il ragazzo che...beh ecco con Axel."

"Perché parli al passato?" Chiede Videl incerta.
"Ho chiuso con lui, ho provato ad aiutarlo, a capirlo, pensavo che la sua fosse solo una maschera e che in fondo è un bravo ragazzo come pensavo..." La mia voce ha un tono dolorante, mi ero affezionata così tanto a lui?

"Biondina,Riccioli d'oro...Ti chiamava così vero?"
Annuisco con un cenno del capo.

"Fiorellino,Axel è malato, non sa cos'è un amore sano, non ha mai amato.
È un grande,enorme,stratosferico stronzo ma a te si era affezionato e quei nomignoli che ti dava erano piccolissime dimostrazioni di affetto."

"Quando tu non ti riuscivi a svegliare, Axel mi ha rassicurato e mi ha abbracciato forte." Butto fuori in un colpo solo.

"Cosa?Axel che abbraccia qualcuno? Non ci credo." Dice Videl con tono ironico.

"Mi ha abbracciato così forte che aveva fatto placare tutta la mia paura.
Poi dopo è successo quello che è successo..." Quel ragazzo deve essere aiutato ancora di più di quanto già non lo facciano.

"Non le prende neanche lui le medicine Hasley."
Il mio cuore si ferma. Lui come Videl non prende le medicine. Ha spesso questi attacchi? Soffre molto? Ha bisogno di qualcuno che gli stia vicino?

Cambio discorso, non voglio più pensare a lui, mi avrebbe ucciso se avesse avuto qualche strumento apportata di mano.

"A te non interessa nessuno di questo ospedale Vivi?" Le chiedo con un sorrisetto malizioso.
"Nessuno, non sono come te che mi innamoro di uno psicopatico e di un dottore, pensi che non abbia notato gli sguardi che vi lanciate tu e il dottor.Ewan Robinson?"
"Io non sono innamorata di nessuno, ma il dottore ha un fascino incredibile..." Non ci credo che queste parole sono uscite dalla mia bocca.

"Vi mangiate con gli occhi Fiorellino. Anche a lui piaci. Beh, sinceramente anche io se fossi un uomo mi innamorerei perdutamente dei tuoi riccioli d'oro."

Videl ha appena detto il soprannome che mi dà Axel, faccio finta di non accorgermene e lei continua col dire:
"Comunque oggi entreranno dei nuovi ragazzi, magari trovo qualcuno di bello e ci faccio sesso" Dice ridendo.

"Ah dei nuovi ragazzi? Sia maschi che femmine? Quanti sono?"
"Non si sa, penso un bel gruzzolo." risponde con sorriso maligno.

"A che ora arriveranno?"
"Tra più o meno 3 orette." Risponde Vivi.
"Dai ora andiamo in camera, devi riposarti un po' e voglio vederti con i miei occhi prendere quelle medicine, se non le prenderei ci perderemo l'arrivo dei nuovi ragazzi e..."
"Ok! Ok! Le prenderò..." Dice Videl sbuffando.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 07 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

OVERCOME Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora