Seduto al capezzale del mondo

1 0 0
                                    

Bologna...anno 2040
Sopra uno dei suoi  pochi grattacieli un ragazzo è intento a studiare  tutto ciò che si trova sotto di lui...

"Dannazione mi basta un tiro per finire queste dannate sigarette...lo stress non mi fa bene"

Il ragazzo con fare svogliato tira fuori un altra sigaretta dal pacchetto nel suo taschino e con fare altrettanto annoiato la accende con il suo zippo..

" Non riesco a dimenticare ciò che ho visto...la guerra a san luca...Cass che mi implorava di scappare per salvare il nostro retaggio...
E quella dannata fucilata che la rese polvere dinanzi al mio sguardo .."

La mano poggiata sul freddo cemento dell edificio con una leggera pressione provocò una crepa non da poco...
Il ragazzo si infilò una mano nella giacca e tirò fuori un medaglione colore rosso rubino e adornato da un cerchio di finissimo oro...
Spese quasi 10 Min del suo tempo a farselo girare tra le dita e mentre digrignò i denti non riusciva altro che pensare alla sua vendetta...

"Quegli sporchi umani pagheranno per ciò che hanno fatto alla mia gente...
Che i loro sogni possano essere costellati da incubi e dal dolore più assoluto..."

Un grido ruppe il silenzio mentre due occhi rosso cremisi divoravano la città con fare furioso...

Nelle tenebre trovo la luceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora