Avvertenza:
[La storia presenta momenti di tensione e pressioni di un certo tipo.. Mi dissocio da qualsiasi tipo di infarto!🫠🌶️]Virginia:
Fino a poco tempo fa non credevo mai che avrei accettato questo lavoro.
Poi però mi sono detta: la vita è fatta di scelte Ginny. Arriva un momento in cui bisogna avere il coraggio di lanciarsi, risparmiandoci un triste futuro di rimpianti. Quindi ho colto la palla al balzo e sono salita su questo aereo.
Nel verso senso della parola.
Non ho idea di cosa mi riservi la Croazia ma il bello è anche questo, giusto..?
Sto mentendo. La verità è che sono terrorizzata all'idea di allontanarmi dalla mia vita.
Ma non ho altra scelta.
-Il caricabatterie del cellulare l'hai preso? E lo spazzolino?-
-Mamma.- La ammonisco in chiamata.
-Le medicine. Non hai preso le medicine. Potrebbe venirti mal di testa e..- Continua a straparlare fino a quando non la interrompo.
-Mamma calmati adesso. Sto bene, andrà tutto bene.- Torco le labbra.
Siamo sempre state io e mia madre nella vita. Noi due sole e contro il mondo.
La verità è che mai e poi mai mi sarei separata da lei se la sua malattia non fosse peggiorata.
Cancro del cazzo.
Lei ha bisogno delle cure e quest'ultime diventano sempre più costose, inoltre ho dovuto assumere un'infermiera a domicilio per la mia permanenza in Croazia.
Questo lavoro è il mio unico biglietto della fortuna.
-Tu non dovresti fare questo per me Ginny, dovresti terminare l'università e vivere i tuoi anni migliori. Hai solo vent'anni.- Tossisce e io sospiro nello stesso momento.
-Mamma per favore, ne abbiamo già parlato.-
-Non conosciamo quella famiglia, se ti trattassero male? O peggio, se fossero persone poco raccomandabili? Sei dall'altra parte del mondo.-
Imprenditori. Ecco come la gente definisce la famiglia per la quale andrò a lavorare 24 ore su 24. Mi sono informata.
Io però conosco bene le persone come loro. È la solita storia, che cosa dovremmo aspettarci?
Una gigantesca insegna con la scritta 'noi facciamo affari loschi'?
Soltanto le loro facce urlano corruzione e malavita.
Si tratta di tre mesi, solo tre mesi Virginia.
-Ora devo proprio andare. Ti chiamo non appena atterro, d'accordo?- Sfioro le pagine del libro sulle mie gambe mentre mi crogiolo nel cardigan.
L'ansia mi sta divorando.
-Va bene, sta attenta.- La preoccupazione nella sua voce è inconfondibile.
-Anche tu mamma.- E interrompo la telefonata a mio malgrado.
Continuo a ripetere a me stessa che lo sto facendo per il suo bene. Che devo essere forte.
Qualsiasi persona in difficoltà economica venderebbe l'anima al diavolo per uno stipendio come quello che mi è stato offerto.
Infondo il contratto prevede che debba lavorare come cameriera a casa di quei tizi per qualche mese.
Questo è positivo. Non è niente di complicato.
Andrà bene, prenderò quei soldi e tornerò da mia madre..
Faccio un respiro e sistemo gli occhiali sul naso.
Sarà un lungo viaggio..Benvenuti in Sins of love.🤍
STAI LEGGENDO
Sins of love
RomanceQuando Virginia accetta di trasferirsi e di prestare servizio alla famiglia Jankovich pare che cominci a sviluppare un sentimento pericoloso verso Natal, il figlio del boss croato. ~ Mafia romance❤️🔥 !ATTENZIONE! La storia contiene un linguaggio f...