༻¨*:·.•⋅⋅•⋅⊰⋅•⋅⋅•⋅⋅•⋅⋅•⋅∙∘·☽: *.༓ .* :☾∘∙•⋅⋅⋅•⋅⋅⊰⋅•⋅⋅•⋅⋅•⋅⋅•.·:*¨༺
Sesta prova: addominali.
La sesta prova consisteva semplicemente nello svolgere una serie di addominali, Riko stava per avvicinarsi a Shoto per eseguire l'esercizio quando, inaspettatamente, venne richiamata da una terza persona.
❝scusami, Nakagawa giusto?❞ la bruna si voltò annuendo, a chiamarla era stata la ragazza rosa.
❝non è che ti andrebbe di fare coppia? le altre sono tutte occupate e quel tipo inquietante laggiù non la smette di assillarmi.❞ sospirò disgustata la ragazza indicando alle sue spalle. Riko si sporse oltre la figura della sua compagna notando uno gnomo con delle bolle viola sulla testa che sussurrava qualcosa mentre fissava la ragazza.❝certo...❞ rispose la bruna, lasciando in sospeso la frase.
❝Ashido Mina!❞ rispose sorridente l'altra tendendo la sua mano destra. Riko l'afferrò velocemente, sorridendo anch'ella, per poi voltarsi verso il bicolore. A Shoto bastò un gesto per capire quell'esercizio non l'avrebbe svolto assieme alla ragazza, dunque, si voltò per trovare qualcun altro. Le due ragazze, intanto, si posizionarono su un tappetino da palestra, pronte ad effettuare le sessioni di addominali.
༻¨*:·.•⋅⋅•⋅⊰⋅•⋅⋅•⋅⋅•⋅⋅•⋅∙∘·☽: *.༓ .* :☾∘∙•⋅⋅⋅•⋅⋅⊰⋅•⋅⋅•⋅⋅•⋅⋅•.·:*¨༺
Settima prova: distensioni da seduti.
Questa prova venne svolta, invece, singolarmente. Riko non trovò particolari difficoltà, era alquanto elastica e riuscì a realizzare tutti i movimenti richiesti dall'esercitazione.
༻¨*:·.•⋅⋅•⋅⊰⋅•⋅⋅•⋅⋅•⋅⋅•⋅∙∘·☽: *.༓ .* :☾∘∙•⋅⋅⋅•⋅⋅⊰⋅•⋅⋅•⋅⋅•⋅⋅•.·:*¨༺
STAI LEGGENDO
𝐀𝐍𝐆𝐄𝐋𝐔𝐒 ━━ My Hero Academia
Fanfic𝗮𝗻𝗴𝗲𝗹𝘂𝘀 /àn·ge·lus/ sostantivo maschile 𝗲𝘀𝘀𝗲𝗿𝗲 𝘀𝘂𝗽𝗲𝗿𝗶𝗼𝗿𝗲 𝗮𝗹𝗹'𝘂𝗼𝗺𝗼, 𝗱𝗶 𝗴𝗶𝗼𝘃𝗮𝗻𝗶𝗹𝗲 𝗯𝗲𝗹𝗹𝗲𝘇𝘇𝗮, 𝗰𝗼𝗻 𝗮𝗹𝗶 𝗲 𝘁𝗿𝗮 𝗿𝗮𝗴𝗴𝗶 𝗱𝗶 𝗹𝘂𝗰𝗲. Riko era stata definita come un angelo, una volta. Un pò a ca...