༻¨*:·.•⋅⋅•⋅⊰⋅•⋅⋅•⋅⋅•⋅⋅•⋅∙∘·☽: *.༓ .* :☾∘∙•⋅⋅⋅•⋅⋅⊰⋅•⋅⋅•⋅⋅•⋅⋅•.·:*¨༺
Le squadre e i relativi scontri vennero estratti a sorte.
Team A: Ochaco Uraraka e Izuku Midoriya.
Team B: Riko Nakagawa e Shoto Todoroki.La ragazza si voltò alla ricerca del bicolore, tuttavia, se lo ritrovò già affianco, si sorrisero, avevano già vinto.
Team C: Minoru Mineta e Momo Yaoyorozu.
Team D: Katsuki Bakugo e Tenya Iida.
Team E: Mina Ashido e Yuuga Aoyama.
Team F: Koji Koda e Rikido Sato.
Team G: Denki Kaminari e Kyoka Jiro.
Team H: Fumikage Tokoyami e Tsuyu Asui.
Team I: Mashirao Ojiro e Toru Hagakure.
Team J: Hanta Sero, Eijiro Kirishima e Mezo Shoji.❝procediamo con la prima sfida che sarà...QUESTA!❞ annunciò All Might estraendo delle sfere da due scatole di cartone.
❝eroi, team A, villain, Team D. Tutti gli altri mi raggiungano nella sala monitor.❞ ordinò il professore, così, tutta la classe tranne i quattro nominati, prese ad incamminarsi verso il luogo indicato.
༻¨*:·.•⋅⋅•⋅⊰⋅•⋅⋅•⋅⋅•⋅⋅•⋅∙∘·☽: *.༓ .* :☾∘∙•⋅⋅⋅•⋅⋅⊰⋅•⋅⋅•⋅⋅•⋅⋅•.·:*¨༺
❝non è stato eccitante?!❞ domandò estasiata Riko mentre ronzava attorno al bicolore. I due, dopo aver assistito e commentato lo scontro precedente erano stati pescati come la seconda squadra di eroi che avrebbe combattuto contro il team I. Shoto ridacchiò mettendosi in tasca la cartina.
❝ti rendi conto che persino la valutazione di All Might è stata negativa?❞ domandò retoricamente il ragazzo, inarcando un sopracciglio. Riko fece un gesto con la mano come a scacciare un insetto fastidioso.
STAI LEGGENDO
𝐀𝐍𝐆𝐄𝐋𝐔𝐒 ━━ My Hero Academia
Fanfic𝗮𝗻𝗴𝗲𝗹𝘂𝘀 /àn·ge·lus/ sostantivo maschile 𝗲𝘀𝘀𝗲𝗿𝗲 𝘀𝘂𝗽𝗲𝗿𝗶𝗼𝗿𝗲 𝗮𝗹𝗹'𝘂𝗼𝗺𝗼, 𝗱𝗶 𝗴𝗶𝗼𝘃𝗮𝗻𝗶𝗹𝗲 𝗯𝗲𝗹𝗹𝗲𝘇𝘇𝗮, 𝗰𝗼𝗻 𝗮𝗹𝗶 𝗲 𝘁𝗿𝗮 𝗿𝗮𝗴𝗴𝗶 𝗱𝗶 𝗹𝘂𝗰𝗲. Riko era stata definita come un angelo, una volta. Un pò a ca...