Buongiorno così (so che sono occhi da bambino, ma non ho saputo trovare di meglio)
Beneeeee questi invece sono gli occhi di Aaron.
WEEEEEEE (sclero improvviso)
Iniziamo va
Selene
Mi sento picchiettare la spalla e il mio primo istinto è quello di tirare un pugno a chiunque sia dietro di me, ma poi sento la voce squillante di Lily alle mie spalle, la mia pazza, rossa, migliore amica.
Mi giro verso di lei, ma il mio sguardo cade prima su una massa di capelli marrone chiaro, che incorniciano il viso del ragazzo più bello che abbia visto in tutta la mia vita.
Appena incontro i suoi occhi, mi sento mancare il respiro.
Sono di un blu intenso, il colore dell'oceano, un colore che non spesso si vede negli occhi di una persona.
Distolgo subito lo sguardo, mentre sento le guance andarmi in fiamme.
Perché mi comporto così, che mi succede?
"Ei, mi hai sentita?" vedo passarmi davanti agli occhi una mano pallida
"Emh... no scusa, dicevi?"
"Ti stavo dicendo che mio fratello Jimmy ha trovato una nuova ragazza..." inizia a parlare a macchinetta e io lancio uno sguardo alle sue spalle, in cerca di Lui.
Ma non vedo più nessun "sguardo color oceano" e improvvisamente mi sento un'idiota.
La mente in questi giorni mi gioca brutti scherzi.
"EI! Selene, ma mi stai ascoltando?!" fa la faccia offesa e mi scappa una risatina che non riesco a trattenere.
"Scusa Rose, non ho dormito bene sta notte" sparo la prima cosa che mi passa per la mente
"Ok tesoro, lo sai che quando mi chiami con il mio secondo nome mi sciolgo" e mi tira un leggero buffetto sulla mano, facendomi appoggiare con la testa sulla sua spalla
Piano piano gli occhi mi si chiudono, mentre le note di Espresso di Sabrina Carpenter mi accompagnano e il profumo di vaniglia di Lily mi inonda le narici.
L'unica cosa che riesco a vedere prima di sprofondare nel buio, sono degli occhi color oceano.
.................................................................
Sfrutto tutto questo spazio per spammarvi le fotineeeee
Questa è la felpa che indossa la nostra Selene al suo primo incontro con Aaron
Questo è un po' il mood che mi immagino avessero le due sorelle prima della Tragedia (piangiamo insieme)
Questo è Mike, il cagnolino che apparteneva a Layla e che è passato a Selene.
Ma quanto è pucciosssoooooo
Io vi saluto,
Vostra
giù💗
YOU ARE READING
The Night We Met
RomanceLa storia parla di questa ragazza Selene, che ha un odio profondo per i pullman, per le persone che si vestono di rosa e per la sua famiglia. Da quando sua sorella maggiore non c'è più, lei si incolpa ogni santissimo giorno per la sua morte e non s...