Ariel Pov's
A queste parole ci voltiamo di scatto e dietro di noi troviamo due ragazzi circa della nostra età,uno a pochi metri da noi,l'altro appoggiato allo stipite dell'entrata.
Quest'ultimo mi guarda negli occhi e tremo leggermente,come se avessi preso una scossa elettrica.Occhi verde prato profondi e spietati mi trapassano come se gli avessi fatto qualche torto.I capelli scuri sono tirati verso dietro con abbondante gel,labbra rosa chiaro carnose e tiene la mascella rigida.
La camicia nera sbottonata agli ultimi tre bottoni fa contrasto con la pelle bianca come la neve con i pettorali scolpiti.
<<Bella serata,vero?>>domanda il primo ragazzo guardando la luna e poi guardando negli occhi Draco per un attimo.All'improvviso punta le sue iridi verdi miste all'azzurro su le mie,ma per poco,prendendosi tutto il tempo per osservare ogni centimetro del mio corpo.
Riprende a guardarmi e tira su l'angolo della bocca soddisfatto.
Maiale depravato.
Scatto in avanti ma le dita di Draco stringono il mio polso.Lo guardo e con gli occhi mi intima di non reagire e non parlare.
<<Hai ragione,veramente una bella serata>>ribatte mio cugino.
<<Una bella serata così come la tua fidanzatina,Malfoy>>Draco stringe i denti e sia avvicina lentamente a il ragazzo che sorride tagliente.
Lo prende per il colletto della camicia e avvicina il suo viso a quello dell'altro.
<<Se ci provi un'altra volta,ti spezzo le ossa>>sibila minaccioso.Non ho mai visto Draco così furioso,con me sorride e scherza.Non pensa ai problemi.<<Ei,Draco,calmati,è tutto apposto>>mi avvicino di un passo ma vengo interrotta.
<<Non avvicinarti>>
Una ringhio pungente e duro arriva alle mie orecchie acido e monotono.
Giro la testa e mi fermo,noto il ragazzo con gli occhi verde prato prendere una sigaretta dal un pacchetto e posarlo nella tasca interna della giacca.Accende la fiamma e fa un tiro.
<<Se ti intrometti,il mio amico non ti farà tornare sana>>
Rilascia il fumo sempre guardandomi e noto che sulle dita di entrambe le mani ricoperte da inchiostro.Dei serpenti con lingua affilata partono dall'inizio del dito fino a metà,scuri come la notte.
Ritorno con gli occhi al mio amico che si tiene il naso insanguinato.Guardo l'altro ragazzo che è anche lui ricoperto di sangue.Vado da Draco e gli prendo il fazzoletto di raso dalla tasca del pantalone e gli tampono le narici.
Lo sento fare smorfie e chiedo.<<Ti fa tanto male?>>.<<No,dammelo>>mi prende il foulard dalle mani e lo preme contro il naso.
Riguardo il maiale che è rimasto fermo dov'era con le mani in tasca e il sangue che esce dalla bocca.Mi guarda con brama e desiderio e mi fa schifo.<<Dato che il tuo fidanzatino non ci ha dato il tempo di parlare,non abbiamo fatto le conoscenze>>
Continua.<<Il mio nome è Theodore Nott e mio padre Oscar Nott.Sono un ricco Purosangue e un Serpeverde del terzo anno>>
Ecco perchè si comporta da maiale.La maggior parte delle persone con sangue puro sono sempre scortese e pensano solo ai soldi.
Il ragazzo con gli occhi verde prato si avvicina arrivando accanto a Nott e fa un'altro tiro,guardandomi senza emozioni.
<<Sono Hessan Stronger>>la sua voce questa volta è rauca,come se fosse annoiato.<<Mio padre è Raymond Stronger,è uno dei più importanti Capofamiglia Purosangue.Tuo padre lo conosce molto bene>>ammicca verso Draco che alza un sopracciglio.
STAI LEGGENDO
Lethal
Romance>. Ariel Soleil Black è una ragazza di 13 anni che vive con suo zio Severus Piton.Lei è un Infinibrido,una creatura metà angelo;metà diavolo;metà demone;metà vampiro e metà lupo mannaro,con dei lunghi e morbidi capelli color cenere e curiosi occhi c...